Quando l'erezione è poesia

Riapertura delle case chiuse. Che barba

Di nuovo sono stato contattato da Etv Como nella trasmissione Nessun Dorma, per discutere questa volta della regolamentazione della prostituzione in Italia. E’ giusto riaprire le case chiuse? E’ giusto prostituirsi? E’ giusto ancora partecipare a queste trasmissioni piene di parole al vento? E’ giusto presentarsi con la barba? Un tema attuale che mi tocca da vicino visto che ormai da molti anni sono in prima linea con la barba e non per combattere la discriminazione sessuale dei lavoratori e lavoratrici del sesso.

E se il problema mi tocca allora devo chiedergli un compenso come faccio già con tutte quelle che vogliono palpeggiarmi e abusare di me. Sono anni che cerco di combattere questo fenomeno della regolamentazione della prostituzione mettendoci la faccia e altri attributi pendenti ma all’occorrenza sollevati e esponendomi in prima persona in trasmissioni Tv e dibattiti sul tema insieme a dotti sapienti che di fica ne hanno vista sempre poca.

Lo stato sembra non riconoscere il lavoro dei sex workers e non intende legalizzarlo, tassando però di fatto i nostri redditi. Personalmente non sono d’accordo sulla riapertura delle case chiuse ma ad una libertà individuale di operare in luoghi idonei come una qualsiasi altra attività artigianale e commerciale. Non ho mai sentito parlare di case chiuse dei dentisti, o delle parrucchiere.

Non sono d’accordo nel ghettizzare e esportare tutti i lavoratori del sesso in luoghi periferici assemblati come immondizia solo perché lo stato e la società non ci considerano persone normali ma soltanto rifiuti mentalmente instabili ridotti a prostituirsi perché disturbati. Io non sono un disturbato anche se in questo video un po' lo sembro.

Si capisce benissimo dalla mia voce rauca e raffreddata che non stavo molto bene, qualche linea di febbre mi ha reso un po' più rincoglionito del solito. Qui comunque il problema non sono le puttane ma i puttanieri, dove li mettiamo 10 milioni di uomini che vanno a prostitute? Io propongo di trasformare tutte le mogli dei puttanieri in puttane, affinché i due si incontrino e si riavvicinino con amore come la prima volta. Andate in pace e prostituitevi. Amen.

E tu sei favorevole o contrario alla riapertura delle case chiuse? Diventeresti la puttana di tuo marito? Se si quanto vuoi? Come sto con la barba? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.