Quando l'erezione è poesia

Erotika Italiana Documentario – Roy e Raul Gigolo

Roy e Raul due gigolò Accompagnatori che raccontano in un documentario il loro mestiere.

Erotika Italiana fu il mio primo documentario importante, il regista Alberto d'Onofrio contattò me e un altro collega di Trieste, Raul gigolo per raccontare il mondo degli escort uomini che stava crescendo in quegli anni. C'erano i primi siti internet, le chat, i primi portali per gigolò, le donne cominciavano a chiamare incuriosite da questa nuova possibilità offerta in rete.

Ne uscì un documento molto vero e crudo, ero agli esordi come Accompagnatore Gigolo, mi vedrete con un'immagine più semplice e acerba, all'epoca facevo ancora lo spogliarellista come si può vedere in qualche episodio del video. Fra i primi clienti c'erano anche uomini, come spesso capita per chi inizia questo mestiere. Nel documentario parlo anche di questo.

Oggi le cose sono cambiate, sono una persona completamente diversa anche se non rinnego le mie origini, anzi le ricordo volentieri. Un video documento al quale sono molto affezionato e che condivido con chi mi segue in questo periodo.

Buona visione Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.