Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
1minuto/i il tempo di lettura (223 parole)

Notizie sull'autore

Roberto Dolce, in arte Roy, è marchigiano. Esordisce come ragazzo immagine e cubista nelle discoteche, diventa in seguito un richiestissimo spogliarellista e dopo avere ricevuto un giorno una proposta diversa, decide di fare l’escort professionista. Da quel momento si dedica alla sua nuova professione di gigolo con una mania di perfezione che lo porta ben presto ad essere uno dei più richiesti ed apprezzati gigolò in Italia. Diventa un personaggio unico nel suo genere che “funziona” bene anche in televisione, dove in diverse trasmissioni diventa in breve tempo ospite fisso e opinionista.

Spinto sia dalla voglia di benessere economico che dal sincero bisogno di fare vivere dei sogni a donne che da tempo hanno smesso di sognare è amante, psicologo, consulente, confessore. "Un'immagine allo specchio" è il suo primo libro e svela aspetti del personaggio che dal piccolo schermo fanno fatica a trasparire.

Leggi le Recensioni del libro - Intervista all'autore

 

Se vuoi acquistare il libro di Roy manda un email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 15 Luglio 2024