Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
5 minuti di lettura (925 parole)

Come stuzzicare una donna o ragazza

L’elettricità che si prova quando si incontra una donna, o una ragazza, che immediatamente colpisce la nostra attenzione è una sensazione davvero stimolante. Ci riempie di nuove forze, fisiche e mentali, e spesso riesce a tirare fuori il nostro meglio.

Anche se alcune volte muoversi d’istinto, magari guidati da un po’ di sana pazzia, può essere la mossa vincente, il consiglio numero uno che mi permetto di darvi è usare, con astuzia e malizia, la calma. Muoversi senza inutile fretta. Non c’è una regola aurea per conquistare una donna, e che noia sarebbe se davvero ne esistesse una. Sapere come flirtare con una ragazza è un’arte, non per pochi eletti ma accessibile a tutti. Chiunque è in grado di farlo.

Bisogna semplicemente essere pronti e aspettare il momento giusto per fare la propria mossa, passo dopo passo e senza mai esagerare, senza essere precipitosi. Ognuno di noi conosce le proprie carte vincenti. Giocarle tutte e subito è davvero una cattiva idea. Attendere la giusta situazione ed estrarle alla perfezione, invece, aiuterà a far scoccare la famosa scintilla.

Sii te stesso, metti in mostra tutto il tuo fascino e prova a farla divertire. Flirtare è un’arte, un piacevolissimo gioco.

Sii te stesso, al momento più appropriato

Qualsiasi mossa si decida di fare, guidati dalle nuove regole del gioco che si stanno scrivendo insieme con la donna che si desidera conquistare, non deve essere affrettata. Mai forzare i tempi, né tanto meno pretendere una risposta immediata e definitiva. Un comportamento aggressivo, precipitoso e, magari ai suoi occhi, bizzarro potrebbe mettere a disagio l’amante dei propri sogni.

E quando sarebbe il momento giusto per passare all’azione allora? La mia esperienza suggerisce di non muoversi mai quando lei è sul posto di lavoro, le creerebbe solo disturbo. Sono convinto che farsi guidare dalle sensazioni sia la scelta più azzeccata per capire quando è il momento di agire.

Un semplice gesto, o un sorriso delicato, possono essere un magnifico segno di apertura, e valgono più di mille parole. Quando le vibrazioni nell’aria dicono che è il momento giusto, quindi, non ci si lasci scappare l’occasione di flirtare con lei. La semplicità vince sempre.

Voler apparire in una maniera distante dalla realtà è altamente controproducente e lei lo capirebbe al volo. Si tenti di intuire cosa la fa divertire e che cosa stia davvero cercando nella relazione. Questo renderà tutto più semplice e appassionante. Farla ridere e sentire veramente a suo agio, allora, significa sapere già come stuzzicare una ragazza per sedurla facilmente.

La mente è la porta del cuore di una donna

La strada per arrivare al cuore di una donna è un meraviglioso labirinto tutto da scoprire. È impossibile trovare la via giusta senza commettere errori, e se dovesse succedere bisogna solamente ringraziare la dea bendata. Stuzzicare la mente di una ragazza è un preliminare veramente sexy.

Sapete già che sono un enigmista e che quello che mi affascina di più in una donna non sono le curve del suo corpo ma i meandri della sua mente. Ascoltare una ragazza, giocare con lei e toccare i discorsi che davvero la stimolano la metteranno naturalmente e spiritualmente a suo agio. Per questo, ci si tolga dal centro dei dialoghi e si lasci spazio a lei. Essere un buon ascoltatore permette di capire nella miglior maniera come stuzzicare una donna o una ragazza per raggiungere il proprio obiettivo, che sia una nuova amicizia, magari piccante, o una storia d’amore.

Farla sentire unica e al centro delle proprie attenzioni, quindi, deve essere l’obiettivo. La donna dei vostri sogni saprà come ringraziarvi. In questo modo, le parole e i gesti diventeranno estremamente naturali e piacevoli, per lui come per lei.

E non ci si fermi una volta ottenute la sua fiducia e il suo interesse. Si continui a stuzzicarla con rispetto ed eleganza, provando ad avvicinarsi a lei sempre di più, poco alla volta, anche fisicamente. Se non si smetterà mai di farla ridere e sentire bene, il suo sguardo, i suoi gesti e le sue parole saranno lo specchio del suo desiderio.

I miei consigli non sono esclusiva di chi vuole conquistare una ragazza, ma sono un sincero suggerimento anche per quelli che hanno come obiettivo mantenere viva la fiamma in una relazione che dura già da diverso tempo.

Quali sono i comportamenti da evitare assolutamente

Detto che il tempismo è essenziale per giocare al meglio le proprie carte con la ragazza che si vuole conquistare, e che eleganza, rispetto e semplicità sono imprescindibili in qualsiasi rapporto di coppia, è giunto il momento di prendere in considerazione quali sono i comportamenti che si devono assolutamente evitare.

Per prima cosa, si eviti di stuzzicare una donna con eccessiva aggressività, a meno che nelle dinamiche della coppia sia consentito, sempre nei limiti dettati dal buon senso. Magari si pensa, erroneamente, che questo atteggiamento sia sexy e aiuti nell’intento di portare a letto una donna. Niente di più falso, anche se la ragazza in questione in realtà ami fare sesso aggressivo.

Si parta sempre dall’assunto che a tutti piace fare l’amore, ma a ognuno in maniera differente.

Altro atteggiamento da evitare è l’insistenza. Stuzzicare senza pausa, a ritmo di un martello, genera naturale allontanamento, e in alcuni casi si possono raggiungere comportamenti al limite dello stalking, soprattutto quando si ha appena conosciuto una ragazza. Rispetto dei tempi dettati dalla signora, mi raccomando.

Il miglior modo di stuzzicare una donna, quindi, è farlo in maniera divertita ed elegante, senza sembrare troppo fuori dai tempi, ognuno adoperando nella maniera migliore le armi di seduzione a propria disposizione. 

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 20 Maggio 2024