Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
7 minuti di lettura (1454 parole)

Come stupire un uomo a letto

Ecco alcuni consigli su come impressionare un uomo a letto.

Cercate di mostrare le vostre emozioni

La chiave per mostrare le proprie emozioni è essere onesti con se stessi e con il partner. Non fingete di essere qualcun altro e non nascondete quello che vi succede dentro. Se provate qualcosa, non abbiate paura di ammetterlo.

È importante che entrambi i partner di una relazione comunichino chiaramente le proprie esigenze e i propri desideri, in modo che nessuna delle due parti si senta trascurata o sfruttata.

Le relazioni forti sono costruite su una base di onestà e rispetto. Se volete sapere come essere empatici nella vostra relazione, cominciate con l'essere onesti con voi stessi e con il vostro partner.

Più siete aperti su ciò che provate e su ciò che accade nella vostra vita, più diventerete vicini come coppia.

Siate i primi a fare una mossa

Se siete timidi, cercate di parlare più forte. Siate sicuri di voi stessi e chiedetegli in modo assertivo cosa gli piace. Se non sapete cosa fare, chiedete consiglio.

Siete nervosi, cercate di rilassarvi. Non preoccupatevi di fare una figuraccia. È meglio provare a fare qualcosa e venire respinti che non provarci affatto.

La cosa più importante è divertirsi e divertire. Non preoccupatevi di essere perfetti. Se vi sentite nervosi, cercate di rilassarvi. Fate un respiro profondo e concentratevi su ciò che volete fare dopo.

Potete chiedere un consiglio. Se siete nervosi, cercate di rilassarvi. Non preoccupatevi di fare una figuraccia. È meglio provare a fare qualcosa e venire respinti che non provarci affatto. La cosa più importante è divertirsi e divertire.

Non preoccupatevi di essere perfetti. Se vi sentite nervosi, cercate di rilassarvi. Fate un respiro profondo e concentratevi su ciò che volete fare dopo. Potete chiedere consiglio.

Digli cosa pensi del suo corpo, ma solo se lo pensi davvero

Se dovete dirlo, assicuratevi di farlo sul serio. Se è un bravo ragazzo e si è allenato, o se semplicemente sta benissimo nei suoi pantaloni, fateglielo sapere! Non abbiate paura di dire la verità e non pensate che ci sia un solo modo per avere un bell'aspetto.

Può darsi che alcuni ragazzi abbiano delle braccia fantastiche ma delle gambe non proprio fantastiche; altri ragazzi potrebbero avere dei bei addominali ma non riescono a sviluppare il petto; altri ancora potrebbero avere delle gambe fantastiche ma nessun petto.

Qualunque sia il caso, ricordate che non esiste il "corpo perfetto" - e anche se esistesse la perfezione in termini di attributi fisici (cosa che non crediamo), cosa ci sarebbe di così speciale nell'essere perfetti?

Pensiamo che sia meglio accettarci per quello che siamo in questo momento piuttosto che cercare disperatamente di raggiungere una versione idealizzata e irraggiungibile di noi stessi o del corpo del nostro partner.

Non abbiate paura di prendere il comando

Gli uomini amano le donne sicure di sé. Per questo è importante non avere paura di prendere l'iniziativa a letto e fare la prima mossa. Non abbiate paura di chiedere quello che volete o di dirgli cosa vi piace o non vi piace quando si tratta di sesso.

Questo è anche un ottimo momento per sperimentare nuove posizioni!

Potreste essere sorprese di quanto sia eccitante per il vostro uomo sapere che siete interessate a lui e che avete pensato al sesso per tutto il giorno. Inoltre, lo aiuterà a entrare nell'umore giusto se sa cosa succederà quando tornerete a casa!

Assicuratevi di essere pronte per il sesso. Non volete che lui debba aspettare o che rimanga deluso perché lui è eccitato e voi non siete pronte. Prima che lui torni a casa dal lavoro, fate una doccia, indossate della biancheria intima sexy e magari vi pettinate.

Fatelo rilassare e lasciate che si rilassi con voi

  • Mettetelo a suo agio. Dovete assicurarvi che il vostro uomo sia rilassato in vostra presenza e non si senta messo alle strette o sotto pressione.
  • Non siate troppo insistenti. L'ultima cosa che volete fare è dare l'impressione di essere disperate o di sforzarvi troppo con il vostro partner, cosa che può facilmente trasformarsi in un rifiuto per lui!
  • Non siate nemmeno troppo freddi! È importante non solo per l'intesa sessuale, ma anche per il legame emotivo tra due persone, che vadano d'accordo anche al di fuori della camera da letto; quindi non lasciate che le cose diventino imbarazzanti chiudendo ogni comunicazione una volta terminato il sesso (se mai accade).

Come capire se il vostro uomo è attratto sessualmente da voi? Se un uomo è sessualmente attratto da voi, vorrà toccarvi, baciarvi e fare l'amore con voi.

Guarderà il vostro corpo come se fosse la cosa più bella che abbia mai visto. Potrebbe persino complimentarsi con voi per il vostro aspetto sexy o per quanto sia divertente stare con voi.

Usate il linguaggio del corpo per inviargli segnali, anche se non parlate molto

Il linguaggio del corpo è una parte importante della comunicazione umana. È ciò che usiamo per comunicare senza parole e può essere usato in molti modi diversi.

  • Parlate con dolcezza, a meno che questo non faccia parte della vostra personalità. Se di solito siete rumorose ed estroverse quando parlate con gli uomini, provate a essere più gentili e a parlare in modo soft durante il sesso. Gli uomini amano quando le donne sono appassionate di ciò che fanno, e questo include il parlare sporco!
  • Siate i primi a fare una mossa. Quando si arriva al dunque, la maggior parte degli uomini preferisce fare sesso piuttosto che parlare dei propri sentimenti o dei ricordi d'infanzia (per quanto possano desiderarli). Detto questo: se ti chiede se c'è qualcos'altro che può fare per te mentre sei sdraiata accanto a lui nuda dopo aver fatto l'amore... allora mi dispiace ma forse questo ragazzo non vale il tuo tempo?

Se volete fare sesso con un uomo, siate le prime a fare una mossa. Questo vale soprattutto se si tratta del vostro fidanzato o marito. Se lui non inizia il sesso abbastanza spesso per voi, fategli sapere che è giusto che lo faccia lui.

Dopo tutto, gli uomini sono creature semplici e vogliono solo quello che vogliono quando lo vogliono!

Parlate a bassa voce, a meno che questo non faccia parte della vostra personalità, allora andate avanti e gridate!

Non abbiate paura di parlare chiaro. Non potete aspettarvi che lui sappia cosa volete se non glielo dite. E non abbiate paura di prendere l'iniziativa a letto. Se gli piace qualcosa che fate o dite, fateglielo sapere dicendo qualcosa come "Mi piace quando mi tocchi così".

Non preoccupatevi di sembrare troppo sfacciate: questo non farà altro che renderlo più attratto da voi, perché sa di aver fatto colpo su di voi! E infine: Non abbiate paura di fargli sapere cosa pensate del SUO corpo (anche se non è perfetto).

Non abbiate paura di fargli sapere cosa pensate del SUO corpo (anche se non è perfetto). Anche se non vi piace il suo aspetto, ci sono molte altre cose di lui che vi eccitano.

Essere se stesse è il modo migliore per far impazzire un uomo a letto

Essendo autentici, esprimete i vostri veri sentimenti e desideri, rendendo il sesso più soddisfacente per entrambi.

Se non siete sicure di come farlo, iniziate con l'essere aperte sulle vostre emozioni e non abbiate paura di mostrarle. Gli uomini adorano le donne che si sentono a proprio agio con il proprio corpo e che non hanno la sensazione di dovergli nascondere qualcosa.

Non abbiate paura di prendere il controllo della situazione facendo la prima mossa e non siate timide nel dirgli cosa pensate del suo corpo! Gli uomini apprezzeranno la vostra sincerità se fatta con un tono affettuoso piuttosto che arrabbiato (o peggio ancora: passivo-aggressivo).

Infine, parlate con dolcezza: gli uomini amano sentire le voci delicate delle belle donne.

Se volete far impazzire un uomo a letto, dovete essere a vostro agio con la vostra sessualità. Se non siete sicure di come farlo, cominciate con l'essere aperte sulle vostre emozioni e non abbiate paura di mostrarle.

Gli uomini amano le donne che si sentono a proprio agio con il proprio corpo e che non hanno la sensazione di dovergli nascondere qualcosa. Non abbiate paura di prendere il controllo della situazione facendo la prima mossa e non siate timide nel dirgli cosa pensate del suo corpo!

Ora che abbiamo affrontato le nozioni di base, è il momento di mettere in pratica le vostre conoscenze. Non abbiate paura di sperimentare e provare cose nuove! Non si sa mai cosa funzionerà finché non lo si prova in prima persona.

Ricordate: gli uomini amano quando le donne prendono il controllo a letto e mostrano loro chi comanda, indipendentemente dal tipo di personalità da cui sono attratti. Quindi provate questi consigli stasera; vi garantisco che non vi deluderanno!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Sabato, 22 Giugno 2024