Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
9 minuti di lettura (1758 parole)

Come corteggiare un uomo

Se volete conquistare il cuore di un uomo, dovete sapere come sedurlo. Ecco alcuni consigli e trucchi per conquistare il vostro uomo.

Essere se stessi

Quando sei con lui, sii te stessa. Questo significa essere sicure di sé e giocose, ma anche sempre presenti nei suoi pensieri. Non chiamatelo troppo spesso: vi farebbe sembrare bisognose e insicure. Inviate invece messaggi sexy di nascosto, ad esempio quando è al lavoro o fuori con gli amici, e mostratevi sempre al meglio davanti a lui e in sua compagnia.*

Non siate troppo serie: se volete mantenere il suo interesse, non rendetevi troppo accessibili o disponibili. Mantenete un po' di mistero nella vostra relazione e fategli capire che deve lottare per ottenere le vostre attenzioni e il vostro affetto. Questo lo spingerà a volere di più e darà una spinta al suo ego perché sentirà di aver vinto qualcosa conquistando la ragazza dei suoi sogni.

Non siate troppo disponibili: Se volete mantenere il suo interesse, non rendetevi troppo accessibili o disponibili. Mantenete un po' di mistero nella vostra relazione e fategli capire che deve lottare per ottenere la vostra attenzione e il vostro affetto. Questo lo spingerà a volere di più e darà una spinta al suo ego perché sentirà di aver vinto qualcosa conquistando la ragazza dei suoi sogni.

Siate fiduciosi, ma non troppo

Per corteggiare un uomo, dovete essere sicure di voi stesse. Ma senza esagerare.

Essere sicure di sé è importante, ma non troppo. Se vi mostrate troppo forti e vi comportate come se sapeste tutto di tutto, lui penserà che siete arroganti e perderà rapidamente interesse a frequentarvi.

D'altro canto, se vede che ci sono cose di voi stessi o del mondo che ancora non conoscete - e soprattutto se è interessato a imparare - allora sentirà che c'è spazio per crescere nella relazione con questa persona che ha così tanto potenziale!

Questo è il tipo di persona che gli uomini amano avere accanto. Gli uomini sono attratti dalle donne che hanno intelligenza, ma non necessariamente tutte le risposte subito. Dimostrare di essere curiosa di qualcosa gli farà pensare che c'è un potenziale di crescita nella vostra relazione insieme.

Siate giocosi

La giocosità è segno di una mente rilassata. Dimostra che non avete paura di divertirvi e che siete sicuri di voi stessi.

La giocosità può essere espressa attraverso l'umorismo o la stupidità, ma è importante notare che la giocosità non è la stessa cosa della mancanza di umorismo: pensate a quanto sarebbe più attraente una persona se avesse una risata o un sorriso contagiosi!

Se qualcosa mi fa ridere, faccio del mio meglio non solo per non ridere ad alta voce (cosa che probabilmente metterebbe in imbarazzo tutti gli altri), ma anche per non sorridere, perché in questo modo tutti saprebbero cosa penso del loro essere sciocchi.

A prima vista potrebbe sembrare meschino, ma ricordate: "Un sorriso non costa nulla eppure porta gioia".

Credo che questo sia un buon esempio della differenza tra essere scherzosi ed essere sciocchi. Se qualcuno sottolineasse la ridicolaggine di una cosa, allora supporrei che stia cercando di essere divertente e non di sottolineare scherzosamente l'assurdità in sé.

Sii sempre presente nei suoi pensieri

Fate parte dei suoi pensieri.

Volete essere la prima cosa a cui pensa quando si sveglia al mattino e l'ultima a cui pensa prima di andare a letto la sera. Questo richiederà un po' di tempo e di impegno da parte vostra, quindi non aspettatevi che accada da un giorno all'altro.

Dovete fare in modo che nella sua vita ci sia sempre qualcosa che gli ricordi di voi o che lo riporti in contatto con voi...

E non dimenticate: se ha amici a casa, invitate anche loro! In questo modo potranno stare tutti insieme e pensare a quanto sarebbe divertente per tutti i partecipanti se solo una persona non fosse presente (suggerimento: non è il loro amico).

Partecipate ai suoi sogni!

Pensate a quante volte abbiamo fatto dei sogni in cui una persona a noi cara appare inaspettatamente durante un evento o una situazione che a prima vista non ha senso, ma che ha perfettamente senso una volta che ci rendiamo conto di quello che è successo in precedenza?

Questo può essere applicato anche al corteggiamento degli uomini! Per esempio, immaginate di svegliarvi dopo aver trascorso una notte fuori a bere pesantemente a un concerto punk underground, per poi rendervi conto che invece di essere ubriachi fradici come tutti gli altri presenti al concerto... eravate in realtà abbastanza sobri per la maggior parte del tempo, perché una ragazza continuava a comprare da bere per sé e poi li divideva con gli altri nelle vicinanze, compreso voi stessi, perché pensava che poteste averne bisogno più di chiunque altro presente quella sera!!!

Non chiamarlo troppo spesso

Esaminiamo alcune cose da non fare quando si chiama il proprio uomo.

Non chiamatelo troppo spesso: Se è occupato, lasciatelo in pace! Il vostro uomo ha altre cose a cui pensare e non ha bisogno di essere disturbato dalle vostre lagne o lamentele. Vi richiamerà quando potrà (e se vorrà).

Non chiamate a tarda notte: A meno che non si tratti di un'emergenza o di una situazione urgente che richiede un'azione immediata da parte di entrambe le parti coinvolte, non chiamate dopo le 21.00 o le 22.00 di sera, perché in questo caso si tratta solo di un inconveniente per tutte le persone coinvolte (voi compresi).

Potreste pensare che questo vada bene perché "è solo un'ora di differenza", ma fidatevi di me: fa la differenza nel modo in cui qualcuno percepisce la situazione!

Non chiamate la mattina presto: Anche in questo caso, "non disturbatemi quando sto dormendo"... Quando qualcuno si sveglia prima dell'orario abituale senza alcun preavviso (come nel caso del lavoro notturno), non sarà contento di essere svegliato così presto dopo essere entrato in modalità ciclo REM, il che significa che non apprezzerà nemmeno di sapere cosa sta succedendo agli altri! È meglio aspettare fino a più tardi nella giornata di oggi :)

Non chiamare nei fine settimana o nei giorni festivi: Probabilmente potete capirlo da soli, ma vi concedo il beneficio del dubbio.

Non dimenticate di parlare della vostra famiglia e dei vostri amici: Se dovete discutere di questioni di lavoro, è importante che entrambe le parti coinvolte nella conversazione comprendano anche la vita personale dell'altro.

Questo aiuterà a stabilire un senso di fiducia tra le parti, in modo che quando arriverà il momento di lavorare insieme, sapranno cosa ci si aspetta da loro e viceversa.

Mandagli messaggi sexy di nascosto

Quando volete inviargli un messaggio sexy di nascosto, usate una parola in codice che solo lui capirà. In questo modo, se qualcun altro si imbatte nel vostro messaggio e non è tenuto a leggerlo, non saprà cosa sta succedendo.

Alcune idee:

  • Usare "sexy" come parola in codice per indicare qualcosa di sexy in generale o per indicare quando deve aspettarsi uno di questi messaggi da voi in particolare (ad esempio, "Ho in programma qualcosa di sexy per stasera").
  • Usate "fun" come parola in codice per indicare qualcosa di giocoso o flirtante (ad esempio, "Oggi mi diverto").

Se il vostro ragazzo non capisce la parola in codice, potete dirgliela in chiaro e chiedergli se sa cosa significa. Potete anche inviargli un messaggio in cui gli dite che c'è una parola in codice segreta tra voi due, ma non ditegli ancora qual è.

Se volete inviargli un messaggio sexy di nascosto, usate una parola in codice che solo lui capirà. In questo modo, se qualcun altro si imbatte nel vostro messaggio e non è tenuto a leggerlo, non saprà cosa sta succedendo. Alcune idee:

Apparire sempre al meglio davanti a lui e intorno a lui

Apparire sempre al meglio davanti a lui e intorno a lui. Questa è un'ovvietà, ma è anche una delle cose più importanti che potete fare per attrarre un uomo.

Assicuratevi che i vostri vestiti siano puliti e ben aderenti e che i vostri capelli siano in ordine (ma non esagerati). Se vi truccate, assicuratevi che il trucco sia abbastanza sottile da non distrarre l'attenzione da qualcos'altro di voi: volete che lui si concentri su di voi!

Siate sicure di voi stesse, ma non troppo. Gli uomini amano le donne che sanno cosa vogliono dalla vita e non hanno paura di inseguirlo!

Ma hanno anche bisogno di una persona che non minacci la loro mascolinità essendo troppo forte o autoritaria; questo li allontanerà invece di avvicinarli, perché li fa sentire meno sicuri con la loro partner se non hanno più il controllo (che è praticamente il sogno di ogni uomo).

Quindi, anche se essere assertivi è importante quando si esce con qualcuno di nuovo - soprattutto quando si decide se questa persona debba o meno entrare in una relazione con noi - non dovremmo mai dimenticare quanto valore abbia mostrare rispetto per le opinioni altrui insieme alle nostre convinzioni su ciò che funziona meglio per noi individualmente".

Quando si tratta di fare una buona prima impressione, ci sono molte cose da considerare. Prima di tutto, dovete vestirvi in modo appropriato per l'ambiente in cui incontrerete il vostro appuntamento: se vi porterà a cena in un ristorante di lusso, non indossate jeans e scarpe da ginnastica!

Inoltre, assicuratevi che i capelli siano in ordine (ma non troppo) e che il trucco sia abbastanza delicato da non distrarre l'attenzione da qualcos'altro di voi: volete che si concentri su di voi!

Se volete conquistare il cuore di un uomo, dovete sapere come sedurlo.

Un uomo è un cacciatore e voi siete la preda. Un uomo sarà sempre attratto da una donna indipendente, che conosce la propria mente e sa prendere decisioni da sola. Una donna che non ha bisogno di lui o di altri per essere felice rimarrà sempre desiderabile ai suoi occhi, perché non ha paura di perderlo; quindi, sa che se sceglie di non perseguirla, potrebbe arrivare un altro uomo che la travolgerà!

Dovete capire che gli uomini sono cacciatori. Siamo sempre alla ricerca di una nuova ed eccitante sfida, che si tratti di una nuova auto, di un lavoro o di una donna. Il modo migliore per mantenere vivo l'interesse di un uomo è fargli sentire che ha vinto qualcosa di speciale stando con voi; fargli sentire che sta vincendo nella vita avendovi intorno.

È importante ricordare che non esiste una formula magica per sedurre un uomo. La chiave è essere se stesse e lasciare che lui veda la vera te, non un'immagine di come lui pensa che dovresti essere. Non dovete essere perfette, ma solo fare del vostro meglio!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 20 Maggio 2024