Quando l'erezione è poesia

Relazioni e storie extraconiugali

salottoCiao Roy, mi chiamo Tiziana, è un nome fittizio ovviamente, ho 38 anni e vivo in Toscana, preferisco non dire la citta. Non ci conosciamo personalmente, ti ho conosciuto navigando in internet incuriosita da un tuo video su youtube. Devo ammettere che da qualche tempo seguo con regolarità il tuo blog, tra l’altro molto divertente. Ho anche commentato qualche volta qua e la ma questa volta ho deciso di scriverti personalmente sperando in una tua risposta da esperto quale sei. Sono curiosa di sapere la tua opinione sulla mia storia extraconiugale che sto vivendo da un pò di tempo.

Devi sapere che da più di un anno ho una relazione extraconiugale con un uomo single di un anno più grande di me. Per motivi che preferisco risparmiarti riguardo alla mia situazione matrimoniale che puoi immaginare, ho deciso di vivermi questa seconda relazione parallela che è nata in un incontro di lavoro. Non abbiamo possibilità di vederci spesso, lo facciamo quando è possibile con una frequenza media di due volte al mese. Non siamo frequentatori regolari, inoltre ci scriviamo e telefoniamo quel poco che basta per organizzare un incontro. Si perché il collante alla base della nostra relazione non è né amore, ne stima o affetto ma il puro piacere fisico.

Sì, non ho problemi ad ammetterlo, da un anno a questa parte con lui sto facendo il sesso più bello della mia vita. Il rapporto è puramente fisico, passionale, nessuna conoscenza o implicazione sentimentale sono entrate in gioco tra noi. Lui non lo vuole e sinceramente nemmeno io. Per questo ha funzionato bene. Ogni incontro è sempre programmato alla perfezione si tratta solo di aspettare l'occasione giusta. Non è sempre facile, perché ogni volta trovare una scusa credibile con mio marito e mentire per vederlo anche solo per un ora mi costa fatica.

Insomma non è sempre sostenibile per me e c'è il rischio ogni volta di insospettire il mio compagno. Tutto abbastanza complicato sì, ma ne vale ampiamente la pena. Perché ogni volta che lo vedo io rinasco, mi ricarico, la cosa mi rilassa, affronto la vita quotidiana con molta più energia, persino con mio marito paradossalmente le cose vanno meglio. Ma quello che al momento mi lascia un po' perplessa è che negli ultimi brevi incontri le prestazioni da parte del mio amante sono drasticamente crollate, peggiorate, precisamente durano sì e no 10 minuti.

Mi chiedo come sia possibile e quale sia il motivo, lui non dice niente ma il cambiamento per me è evidente: la mia idea è che ci sia alla base una perdita d'interesse nei mei confronti e che sia una tattica per farmi passare la voglia di vederlo. Forse ha iniziato a mollare la presa nonostante lui continui comunque a cercarmi e si mostri veramente dispiaciuto della cosa. Insomma Roy ti chiedo cosa ne pensi, un parere maschile, di un gigolo, mi potrebbe aiutare visto che trovo difficile e indelicato parlarne direttamente con lui alimentando il problema.

Grazie T.

Se anche tu come Tiziana. vuoi un consiglio o un opinione, oppure vuoi semplicemente raccontare qui la tua storia, un tradimento, una relazione extraconiugale. Scrivila pure via E-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Mi dirai tu se risponderti privatamente o renderla pubblica.

Dopo averla pubblicata io e le varie commentatrici che vorranno dire la loro, cercheremo di analizzare la storia da te descritta, osservarla da più punti di vista, maschili e femminili, affinchè si arrivi ad una soluzione logica e naturale. Un consiglio prezioso, un punto di vista che non avevi ancora considerato.

E voi cosa ne pensate? Avete mai avuto relazioni e storie extraconiugali? Se avete qualche consiglio per Tiziana scrivetelo pure qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.