Quando l'erezione è poesia

Incontro mordi e fuggi

gigol? speedUn incontro mordi e fuggi. Un parcheggio di periferia. Un uomo che ti aspetta in un motel in una zona industriale. Sai poco di lui, conosci a malapena il suo nome, forse inventato letto sul suo sito. Hai voglia di fare sesso, senza aspettare, senza freni, hai voglia di lasciarti finalmente andare alla passione più sfrenata e tutto questo subito, ma non vuoi complicazioni. L'adrenalina cresce alla sola idea. Non vuoi uomini che già conosci, che sanno chi sei, sicuramente ti criticherebbero.

Queste sono fantasie che puoi realizzare tranquillamente. Pensaci. Durante il giorno ti capita di andare dalla parrucchiera? Estetista? A fare la spesa? Uscire per fare shopping? Andare in palestra? Che cosa fai di solito durante la pausa pranzo? Concediti questa follia benefica ogni tanto. Nessuno lo saprà.

Desiderare il sesso mordi e fuggi come lo fa normalmente un uomo fa parte anche della psicologia femminile. Spesso anche donne felicemente sposate o fidanzate possono avere questo tipo di voglie e pensieri, non c'é nulla di strano o sbagliato, ma molte li reprimono e se ne vergognano. Le convenzioni sociali, l'educazione rigida e la società perbenista hanno sempre impedito alle donne di desiderare e ascoltare i propri desideri. Molte hanno paura di questi bisogni e fantasie, quali sarebbero le conseguenze di qualche ora di buon sesso? Forse un uomo che ti molesta? Oppure, peggio ancora, che ne parla con gli amici al bar... Non rischiare il tuo matrimonio andando a letto con uomini casuali mettendoti in pericolo.

Riscopri il tuo essere donna, ascolta le tue passioni e i tuoi richiami della carne. Chiamami al 338 2214559. Saró il tuo amante anche per un incontro veloce o per poche ore. Fammi sentire la tua voce. Sarà bello immaginarti e immaginarsi. Il resto sarà magia e alchimia e tutto verrà da se. Prenditi il meglio dalla vita, il piacere fine a se stesso non é piú un'esclusiva solo per uomini.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.