Quando l'erezione è poesia

Gigolo Solare

Accompagnatore solareStamattina mi sono svegliata con il desiderio di concedermi una giornata a farmi accarezzare dai raggi del sole; così sono andata al mare , per potermi rilassare, farmi rinfrescare dall'acqua di quello specchio infinito e superbo. Per tutta la mattinata il sole si è preso cura della mia pelle, riscaldandola e coccolandola, poi l'acqua ha completato l'opera refrigerando corpo e mente; un'acqua fredda e tonificante. Mi sono lasciata cullare dal calore di quel sole che sembra aver paura di toccarti, dalle onde di un mare calmo e rilassante. Tutto questo nel raggiungimento della pace dei sensi, specie dopo una lunga settimana di lavoro.

La mia pelle ha accolto quei raggi, quelle gocce di acqua e sale.....un benessere profondo che mi ha immersa in una dimensione notevolemente piacevole. Attimi di paradiso, momenti di godimento assoluto, sensazioni fuori dalla ragione. Mi sono persa a guardare quello specchio d'acqua abbracciare i raggi di sole e calore. Sensazione bellissima!  Un leggero vento marino ha iniziato a baciare il mio viso e i miei capelli. sembrava che il tempo si fosse fermato e che fossi sola in quella lunga distesa di ombrelloni.

Poi però il cielo si è oscurato, nubi minacciose hanno intiepidito piano piano la forza del sole; l'acqua ha iniziato a muoversi, come se qualcosa di sovrannaturale fosse intervenuto. il vento si è fatto più forte. E' iniziato a piovere, e con la pioggia se ne sono andate tutte quelle bellissime sensazioni. Ho ripreso la macchina e mentre guidavo nella mia mente si è acceso qualcosa. Ciò che mi è successo oggi è come le giornate trascorse con Roy. Quando arriva ti riscalda come un Gigolo Solare, ti coccola, ti accarezza con dolcezza come i raggi immensi del sole. Rinfresca i tuoi sensi come l'acqua marina, ti bacia lieve come il soffio leggero del vento.

Roy è ghiaccio bollente che scorre sulla tua pelle, è vita all'ennesima potenza, è l'equazione perfetta di passione e desiderio. Roy si avvicina a te con delicatezza, con signorilità, con nobiltà d'animo, in silenzio. E' una presenza splendida. Ad un certo momento però devi renderti conto che Roy se ne va, portando con sè tutta la magia di quegli attimi, proprio come la pioggia di oggi che ha spazzato via il calore del sole. E' come l'attimo fuggente, arriva e riparte senza che tu te ne accorga. Però oggi mi sono abbronzata in quei momenti di sole  e nelle ore trascorse con Roy è accaduto qualcosa di simile. La sua passionalità ha inondato i miei sensi di gocce di memoria che non andranno mai via.

A.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.