Quando l'erezione è poesia

Gigolo Riccione

Accompagnatore RiccioneAmo di te ogni sfumatura. Non so quando l'ho capito. Forse dall'attimo stesso in cui ti ho visto digitando Gigolo Riccione su google. Si. Ti ho amato dal primo momento. Amo la tua dolcezza ma anche il tuo essere rude e cinico come lo è la vita.  Amo i tuoi occhi quando il tuo sguardo mi attraversa e guarda l'infinito. Amo stare in silenzio al tuo fianco e immaginare i tuoi pensieri. Amo il tuo sorriso amaro, o quello da bambino pieno di sogni e aspettative. Amo la tua ostinazione nel rincorrermi quando voglio sfuggirti. Amo il tuo promettermi solo sofferenza e il tuo dimostrarmi sempre l'esatto contrario. Amo il tuo coraggio di non scendere mai a compromessi.

Amo la totale assenza di banalità in ogni tua azione. Amo la tua capacità di intuire quando ho bisogno di te. Amo quelle carezze lievi che ogni tanto ti scappano dalle mani. Amo come fai l'amore con me, per me. Amo la tua testa tanto complicata quanto semplice. Amo la tua onestà. Amo non poterti catturare e possedere, troppo bello e selvaggio per stare dentro le gabbie della vita. Amo la sofferenza che mi dai, preludio di grandissima gioia.

Amo l'attesa di incontrarti e il dubbio che mi assale ogni volta. Amo la conferma e il ripetersi della stessa grande emozione ogni volta che stiamo insieme. Amo stare con te per un caffè, a tavola, al telefono, a letto mentre dormi e spesso io sono sveglia e ti guardo o ascolto per non perdere nemmeno un attimo del tempo con te. Amo sognarti e immaginare un futuro infinito con te. Amo svegliarmi e vederti al mio fianco. Amo come brontoli appena sveglio. Amo come mi prendi alla mattina, senza troppi complimenti. Amo il tuo lavoro almeno quanto te, ma forse anche di più.

Amo Roy e lo difendo da Roberto. Amo la tua voce, calma, accogliente. Amo le tue mani forti e delicate. Amo il tuo sesso, la sua forma e curvatura che arrivano li dove è custodito il mio piacere più profondo. Amo la tua lingua, dolce e delicata. Amo le tue labbra che sfuggono il bacio, troppo intimo, la porta della tua anima che tieni chiusa. Quel bacio che non smetterò mai di cercare con delicatezza e attenzione. Amo essere tua, solo tua, una tua proprietà, la tua donna, quella che non vuoi e che continui ostinatamente a cercare. Amo il tuo infinito ed egoista bisogno di amore. Amo il tuo ego e il tuo saperlo prendere in giro.

Amo il tuo corpo, armonioso e perfetto, imponente ma delicato quando stai dentro e sopra di me. Amo il tuo odore, la morbidezza della tua pelle, la forza dei tuoi muscoli, il tuo calore che viene dal profondo. Amo il tuo cuore così fragile e nascosto. Amo la tua paura di amare, il tuo terrore della perdita, la tua severità verso Roberto. Amo il tuo pessimismo. Amo il tuo modo di non prenderti mai sul serio, la tua ironia sottile, la tua presunzione strafottente. Amo il tuo modo di amare le donne, di guardarle e desiderarle, anche mentre sei con me. Vorrei essere sempre la donna nuova da te desiderata. Amo la sfida che devo compiere ogni giorno per non perderti, per sorprenderti, la difficoltà che è scalare la montagna che nasconde la tua anima.

Amo non sapere cosa sarà di noi, amo vivere ogni giorno con te come fosse l'ultimo meraviglioso momento di vita. Amo la vita al tuo fianco. Amo la forza che hai nel respingermi. Amo il tuo non ingannarmi. Amo che non mi dici mai ciò che vorrei sentirmi dire, ma solo quello che hai nel cuore, nulla di più e nulla di meno. Amo la sensazione di stare lontana da te eppure di sentirti sempre dentro di me, dentro ogni mia cellula, come se tu facessi parte del mio DNA. Amo la vita che mi ha fatto il grande regalo di incontrarti. Non ho mai amato nessun uomo come te. Non sapevo neppure si potesse amare così. Sono stata fortunata ad incontrarti.

Buona giornata amore mio

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.