portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Maestro

GigoloCaro Gigolo Maestro, cosa fà una brava alunna? Il rapporto al suo Maestro spesso, d'altronde quello che impara lo deve solo a lui, ed io lo devo a te. Sai cos'ho imparato da te dopo 2 anni che ti conosco, un mezzo mio innamoramento, una lite furibonda.....il mio coraggio di richiamarti dopo un anno e mezzo e l'essere riusciti a creare un rapporto che è bello, pulito, profondamente sincero, dove siamo complici e depositari di tanto uno per l'altro. Ho imparato che dalle conoscenze nate nella maniera più assurda può nascere una lacrima, ma questa lacrima può far nascere una bellissima pianta. Ho imparato che un rifiuto è più costruttivo di un falso assenso. Ho imparato che capita che dalle persone dalle quali ti aspetti qualcosa di specifico ottieni tutt'altro che è molto più prezioso, raro ed importante. Ho imparato che le persone forti si riconoscono ad enormi distanze.

Ho imparato che le vite possono fare giri immensi e rincontrarsi. Ho imparato che se fingessi di essere un po' diversa da come sono realmente otterrei molto di più, ma è fatica, per me, non so fingere Roby, sono quella maledetta specie in via d'estinzione che ama follemente un solo uomo e tu sai bene quanto, e so che ti dispiace che non sia riamata come vorrei io. Ho imparato che è bello, anzi bellissimo addormentarsi al tuo fianco e svegliarsi con te, che quando russi riposi bene, che anch'io dormo bene....che non è per niente strano dormire con un uomo come te senza toccarsi neanche con un dito, ti assicuro che neppure per me è facile dormire con una persona che non conosco bene, anzi più che bene...con te è successo dalla prima lontanissima volta a Dozza, ti ricordi?

Ho imparato che il sesso è il vero nemico dell'amore, che l'amore è sacro, il sesso lo sporca, ma solo poche menti lo capiscono, ormai le storie sono solo sesso ed interesse, non ho mai letto storie d amore dove ci sia lo scopamento selvaggio!!! Ho imparato ad essere più ironica, a farmi scivolare addosso le schifezze, ad ignorare le stupide illazioni delle persone che giudicano, parlano senza sapere. Ho imparato che gli Uomini non si incantano con un paio di gambe o con una scollatura, ma si colpiscono con il cervello. Ho imparato che ridere fino a non riuscire a respirare è molto più salutare di 12 ore di sedute di psicoterapia o di 2 minuti di un dialogo surreale.

Ho imparato che essere unici ed originali è un arte, un dono che si ha dalla nascita, non si compra. Ho imparato tanta tanta tolleranza in più. Ho imparato che esistono mondi diversi dal mio, ma non per questo li denigro, in quel privee ci sentivamo fuori posto, ma quanto mi sono divertita! E che bello stare lì a guardare, cercando di capire il perchè di certi atteggiamenti, il curiosare in qua ed in là, il tuo "non toccare niente, vai a lavarti le mani", sembravamo davvero due fuori luogo, ma buffo, davvero buffo! Che ridere quando mi hai detto...guarda come si amano tutti qui!!! Siamo due criticoni!!!

Ho imparato che sono una bella persona, che merito molto, come Te. Ho imparato quanto sia davvero difficile la tua arte, non mestiere, Caro Maestro, arte... mi domando sempre come fai ogni volta a riadattarti alla persona, alla donna che devi amare. Così mi dispiace sentire certe telefonate, mi dispiace sapere di certe richieste arroganti, tu che di arrogante non hai nulla. Mi dispiace che tu non sia considerato ciò che sei, un grande opinionista, un filosofo, un profondo conoscitore dell'animo femminile e maschile, ma vedrai che raggiungerai l'obiettivo ed io sarò ad applaudire ed a dire...ecco lui è stato uno dei miei Maestri.

Ho imparato che un Uomo sincero è come te, riservato ma con una voglia grande di confidarsi con le persone di cui si fida e per me è un onore essere quel praticamente nessuno di cui parli nel capitolo delle prof. universitarie Bicocca. Ho imparato che aprire il cuore a te aiuta a capire meglio sè stessi. Ho imparato che la noia serve tanto perchè ci fa creare, e che il non creare nulla farebbe di noi l'essere unico, che la solitudine ed il silenzio ci fanno conoscere meglio noi stessi. Ho imparato ad osservare meglio le persone che mi circondano, i tuoi occhi implacabili mi hanno insegnato a vedere oltre. Ho imparato anche altro.

Quante risate con te, quante nuove conoscenze del web, quante dritte, quanti consigli....a partire dalle camicie per finire con lo "sculetta di più" (ma lì ho pensato fossi fuori di testa, infatti ti sei ripreso subito). Quanto mi piace quando dici....siamo bellissimi! E quando mi hai detto che devi sentire una profonda affinità per fare fotografie con un altra persona mi hai lasciato a bocca aperta! Quando ci siamo rivisti dopo un anno e mezzo e mi hai detto che avevi trovato una nuova persona mi hai fatto il regalo più bello che potessi desiderare. Siamo lontanissimi io e te, ma sotto certi aspetti molto simili. Anche solo la mania di essere vestiti in modo unico!! Mi hai detto che avrei potuto fare il tuo mestiere, probabilmente hai ragione, come una geisha sì....mi sento una geisha dentro, incrociata con una imprenditrice ed una mamma.

Ti considero.....L'Uomo che capisce le donne, Roy ogni tua parola per me vale 100 degli altri uomini, sei un sessuologo, uno psicologo, un grande attore, a volte, mi domando quanto questo costi a Roberto, il moralista, sensibile e timido. Difficilissimo barare con te. Sono una donna forte, ma spesso frano e frano sotto di me, ci vuole poco a ferirmi, poi a modo mio mi vendico, ma sai cosa sto cercando di imparare realmente...a rimanere in piedi in mezzo ai 4 venti che tirano e mi sembra di essere a buon punto ! Non credo mi risposerò mai più, ma se succederà tu sarai uno dei miei testimoni. Roy e Roberto vi abbraccio e vi ringrazio di esserci, io per voi ci sarò.

Un bacio, due baci, tre baci, quattro baci... Roby....ti voglio bene. 

L.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.