Il Blog di Roy
Gigolo durante una cavalcata di emozioni
Gigolo durante una cavalcata di emozioni - Era una mattina come tante altre ed io come al solito quando non lavoro amo passare il tempo andando sull’altalena o dondolando sul cavallino a molla. Ricordo che era una giornata fredda quella mattina ma un timido sole annunciava la primavera. Nel parco non c’erano molte persone, forse per il freddo, oppure per l’ora, infatti erano le 9 e 45 e tolto qualche pensionato che si era perso e qualche badante che lo cercava il parco si presentava come un fermo immagine dove tutto era immobile o quasi.
Verso le 11 dopo un’ora e un quarto di oscillamento sull’altalena si avvicinò una mamma con il suo bambino. Una mamma provocante, vestita quasi più da entraineuse che da figura materna, nonostante il freddo lei sembrava avanti di una stagione, infatti dai pochi e leggeri vestiti che indossava sembra essere già in primavera inoltrata. Indossava un pantalone finta pelle che aderiva perfettamente come una muta nelle sue gambe mostrando un sederone ben fatto e accogliente.
Una camicetta bianca aperta fino all’ombelico dove spuntavano come montagne due seni rotondi e alti tenuti su da un reggiseno di una taglia più piccola. Capelli vaporosi e ondulati facevano da cornice ad un viso ben truccato che con labbra rosse e denti bianchi mi sorridevano avvicinandosi.
Arrivata di fronte a me la provocante mamma mi chiese sorridendomi: scusa Roy io ti conosco, siamo amici su Facebook, tra quando è possibile fare un giro? Io risposi gentilmente, anche se non ricordavo di conoscerla, che di solito oscillo per un paio d’ore ma che per il suo bambino avrei fatto un’eccezione e sarei sceso prima per recarmi sul cavallino a molla.
Lei sculettando di anca mi sorrise maliziosa facendomi l’occhiolino e scrollandosi le tette, ed io rallentai per scendere dall’altalena. Poi la mamma in posizione ambigua aiutò il bambino a posizionarsi sull’altalena, gli diede una piccola spinta per farlo oscillare meglio e gli raccomandò di non muoversi da li perché la mamma sarebbe tornata subito.
Poi rivolgendosi a me che nel frattempo avevo raggiunto il cavallino a molla li vicino disse: allora Roy quanto mi costa un giro con te? Mi piacerebbe fare una bella cavalcata con il famoso Roy di cui tutti parlano. Io la guardai perplesso, stupito, enigmatico, poi guardando il cavallino a molla le dissi: ma signora, non ci regge mica in due.
E tu cosa pensi di questa storia? Credi sia vera? E se lo è perché Roy ha risposto così? Pensi sia un coglione? Quante mamme conosci così? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 33
Roy... osserva il cavallino!!!...ti guarda da terrorizzato....hai perfettamente ragione in 2 non ci si può stare su di un cavallino ma su di uno stallone direi di si.
A chi hai rubato la bambolina ma come le pensi ste cose sei bellissimo però :kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:
:joy::joy:
Riguardo la veridicità della storia credo sia una folaconfermi Roy
:joy::joy::joy: Ma che mi leggi nel pensiero anch'io avevo pensato di farmi una foto cos, a un matrimonio se c'era l'altalena!
Il bello della vita è anche questo...fare qualche follia ??? e non doversi giustificare con nessuno...??????
Penso che siano le solite stronzate del lunedì
Buongiorno Roy, ehhhh come può essere falso può essere anche vero .... non si sa mai... anche se adesso ci si può aspettare di tutto da noi donne .... ehhhhh si'..... una cavalcata con i controcoglioni ci serve ogni tanto .....
Ma perché si risponde a te invece viene postato sotto una altro comnento boooo
Sei tremendo Roby un bacioo
Ma no VIOLA che dici non racconta bugie :relaxed::relaxed::relaxed:
Perchè il martedi sono più serio? :blush:
Neanche io Perla racconto bugie...vedi stammatina mi sono svegliata con un brufolo in mezzo alla fronte...eppure ieri sera non c'era :blush:
Trattasi di una gran minghiatellain linea con il periodo...
Buongiorno ROBY il martedì sei come sei, e va bene così!!!ciao bello! :heart:
E' una grande fola, una folata pazzesca
Altrimenti mi si allunga
Parliamone
è una foto del prossimo video :blush:
:thumbsup: