Quando l'erezione è poesia

Motivi e cause del tradimento femminile

Cercherò di parlare di questo argomento anche perché facendo il gigolo spesso vengo affittato per questa pratica. È uno dei tanti servizi che offre un sex worker. Sono di più gli uomini che tradiscono rispetto alle donne anche se le percentuali vedono le donne in forte ripresa. Di norma si tende a capire e a perdonare un tradimento di un uomo perché è nel suo DNA e lo fa quasi sempre solo per istinto.

È lo stereotipo del maschio, che cerca conferme della sua virilità e spesso cade in tentazione non tanto perché lo desidera veramente, ma semplicemente per dimostrare a sé stesso come maschio alfa di essere in grado di esercitare ancora il suo fascino e la sua mascolinità. Cosa contraria per la donna che quando tradisce ci mette spesso il cuore entrando in un vortice pericoloso.

Quante persone tradiscono?

Ci sono persone che tradiscono una sola volta nella vita e poi si pentono e stanno male per questo, e altre che sono dei traditori compulsivi, seriali un po' come me. Poi ci sono persone che giustificano il tradimento da parte del partner, e altre che invece lo vivono malissimo e soffrono.

Probabilmente ci sono anche coppie o persone che non tradiscono, anche se etichetterei queste persone come i veri maniaci sessuali, dato che fanno sesso sempre con la stessa persona. Il tradimento è come un raffreddore, prima o poi lo becchiamo tutti.

Per quale cause si arriva a tradire

Attrazione chimica. Un impulso irrefrenabile, un’attrazione incontrollabile a cui non si riesce a trattenersi.

Per un cambiamento o una crisi all’interno della coppia. Un rapporto che si sta spegnendo.

Tradimento per vendetta. Lui l’ha tradita con una Escort? Allora lei lo tradisce con un Gigolo

Tradimento per mettersi alla prova. Voglia di provare una nuova emozione, adrenalina pura, una nuova situazione da scoprire e capire che effetto ci fa.

Per sperimentazione. Ci si sposa da giovani e ci si rende conto di aver perso dei treni e quindi a volte si può cadere in tentazione semplicemente perché si ha la curiosità di sperimentare emozioni non vissute, insomma fare quello che non si è fatto e provato da giovani.

Per bisogno di attenzioni da parte del coniuge o pratiche sessuali che non si hanno più o non si hanno mai avute all’interno della coppia.

Tradimento platonico. È quel tipo di tradimento dove ci si avvicina molto ma poi non si arriva a consumare. Sono quelle emozioni che appartengono solo all’avvicinamento di un tradimento ma che poi di fatto non vengono consumate.

Tradimento esplorativo. Quello dove si cerca qualcosa di migliore di quello che si ha. Tradire per scoprirsi e scoprire mondi nuovi.

Concludo con una frase che mi piace molto: Il tradimento non è altro che fedeltà a sé stessi

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.