Il Blog di Roy
Gigolo - Commenti e recensioni anonime
Nel mio portale per Accompagnatori www.gigolo.cloud ci sono anonimi e clienti insoddisfatte che continuano a pubblicare nomi e recensioni pubbliche negative nel social web atte a sputtanare il gigolo preso di mira. Ultimamente il social web di gigolo.cloud sembra essere stato attaccato da anonimi che costantemente postano commenti dispregiativi nei confronti della categoria dei gigolo accompagnatori e di chi prova a creare un dibattito o un tema su cui parlare attraverso post di contenuti.
Non capisco perché succeda questo, o meglio posso capirlo, ma accanirsi quotidianamente postando commenti dispregiativi verso la categoria dei gigolo e le loro clienti mi sembra troppo. Probabilmente dietro commenti e recensioni anonimi si nascondono persone frustrate, clienti insoddisfatte, portali concorrenti, gigolo gelosi, ecc.
Qualche cliente insoddisfatta che ha avuto a che fare con un gigolo pigro o truffaldino, scarica la sua rabbia all’interno del social facendo spesso il nome del gigolo il quale però non può difendersi da diffamazioni pubbliche o avere un giusto e equo contraddittorio. A volte per colpa di un gigolo o di una cliente incavolata tutta la categoria ci rimette e questo non è giusto.
Non esistono scarsi gigolò o bravi gigolo, esistono incastri fortuiti di caratteri e empatia reciproca, quando tra cliente e gigolo troviamo elementi positivi, allora probabilmente entrambe i protagonisti ne gioveranno stando bene. Se questo non dovesse accadere si rischia un brutto appuntamento o addirittura l’accanimento da parte della cliente nei confronti del gigolo costretto poi a difendersi da commenti e recensioni diffamanti anonime.
Commenti 31
Intestardirsi con persona che ti rifiuta, che non ti apprezza, che ti tratta malamente .....ma perché alcuni non riescono a fare a meno di continuare a gravitazionare e cozzare come un meteorite contro un pianeta? Non è logico....a livello emotivo non è cosa buona. A che serve occupare il proprio tempo a brontolare o smangiarsi per un qualcuno o un qualcosa che non ci è piaciuto, non ci piace e fa soffrire? Forse si pensa che quella persona cambierà idea? Forse per vendicarsi e lenire la propria frustrazione? Se l’esperienza non è andata a buon fine e prosegue sempre più storta .....tanti saluti e via di corsa.
Molti gigolo fanno i professionisti e poi fanno gne gne se una donna non è una strafica. Sono ridicoli dai ammettilo, se vuoi le strafiche devi pagarle tu. Siamo realisti. Poi d’accordo con molte cose ma chi fa questo mestiere metta in conto che una donna veramente figa non paga, è raro
Buongiorno a volte capitano le persone che guardano solo cosa fanno gli altri perché non sono capaci di guardarsi dentro. E giudicano. Invece di arrabbiarmi penso ti voglio bene ti perdono e ti lascio andare. Le cose vanno e vengono. Noi con il nostro atteggiamento facciamo vedere che siamo sempre migliori. Avanti . Sono felice che Roy si sa sempre comportare da uomo deciso come piace a me. Giusto I commenti brutti come i rami secchi gli elimina fa bene. Roy è Bellissimo oltre ad avere una voce meravigliosa sexy. A proposito ho visto la serie americana "Gigolos" molto bella. La puntata che lui incontra la donna nana. Ho pensato ma come farà il tipo ad andarci...super. Il Gigolò va scelto come si dice devi aver e anche fortuna di trovarti nel posto giusto al momento giusto con la persona giusta il Top. Osservate clienti andate nella chat conosceteli. Confrontatevi su cosa volete e cosa offrono. È vero ci vuole empatia se il Gigolò ci sta antipatico o moi a lui da prima... Non ha senso buttare via i soldi per passare una brutta serata dobbiamo essere felici. Lo yoga per i chatra su youtube lo trovate sono esercizi brevi facili provate a farli io avevo difficoltà nonostante sia abituata alle acrobazie a fare l albero vi renderete conto che siamo energie e tutto è possibile quando siamo in armonia centrati in noi e fiduciosi. Cambia l ambiente simultaneamente. Io sono io posso io esisto. In fondo poi con un Gigolò è uno scambio un dare e avere. Da persone grandi. Baci
Con affetto e simpatia Buongiorno e Buon Giovedì da parte mia!!! Roy complimenti e congratulazioni grande e grosso bel video post assolutamente Serissimo riguardo al discorso Gigolò commenti e reccenzioni Anonimi/e mi piace perché finalmente ai detto delle cose vere e serissime caspiterina basta assolutamente Criticare insultare scrivere puttanate o stronzate o minkiate basta sputtanare o altro ferirsi o farsi del male o tradire la fiducia di esso o essa basta d'ora in poi qui deve regnare assolutamente la pace serenità tranquillità ma non tanto per noi commentratrici o leggitrici del Blog o Social Di Roy ma un minimo di Rispetto nei confronti del proprietario del Blog lo voglio assolutamente avere lui non chiede assolutamente altro e niente Solo di essere rispettosi educati gentili sereni e tranquilli paciosi tutto qui ok non fate la Guerra tra di voi Anzi Fate assolutamente L'amore tra di Voi che è meglio baci e abbracci a tutti e a tutte alle commenatrici leggitrici del Blog di Roy buiba giornata e serata ciao a tutte
Roy sei un birbante...
Caro Roy post molto interessante. Su questo argomento potrei aprire un dibattito e non conviene a nessuno. Dalla parte del gigolò posso capire che non è facile subire la pressione esagerata di tutte queste clienti, pressione anche psicologica generata dalle loro aspettative e che certi elementi sono davvero difficili da gestire. È il problema di avere a che fare col pubblico. Lavoro anch'io col pubblico e so che è pesante e difficile e impegnativo specie se vuoi dare un buon servizio. Dalla parti delle clienti ti dico che a volte succedono cose non belle e il discorso "non è giusto pretendere perché paghi" direi: un attimo...fermi tutti. Noon è che una paga per non avere un cazzo di quello che voleva, paga per qualcosa che è stato pattuito e quello deve avere, tutto il resto è un extra non dovuto. Ma quasi sempre gli accordi sono poco chiari, lasciano troppo in sospeso. La cliente si crea le sue fantasie che se poi non corrispondono a realtà? Ci vorrebbe chiarezza subito. Ma come fa una donna ad essere chiara al primo contatto con uno sconosciuto specie se è timida, insicura e è. La prima esperienza di questo tipo? Non si può pretendere questo dai...una cliente nonsa tante volte nemmeno lei cosa vuole. Non diamo sempre colpe a uno o all'altra, la responsabilità è in parte uguale sia del gigolò che della cliente, converrebbe che entrambi lo riconoscessero. Il problema è che due persone che non si conoscono, sanno poco e niente l'una dell'altra si incontrano così, dopo una telefonata, senza essersi mai visti prima...e lei deve pagare, e lui essere carino con chi? Non si sa. È affidato tutto troppo alla fortuna secondo me.
Buongiorno Roby, video interessante, significa che è arrivato il "Mobbing" anche da voi??? effettivamente nell'ultimo periodo (sopratutto su cloud) era veramente una cosa un po' esagerata....io penso che se non ti va bene una situazione lo puoi dire una volta (meglio se in privato) ma poi basta, cambia canale o in questo caso Gigolo', se poi anche qui la cosa si ripete prova a fare un piccolo esame su te stessa, che magari trovi qualcosa di sbagliato o non adatto in te ......Ecco io penso che a volte si pensa di poter avere tutto quello che ci è mancato nella vita e siccome "io pago" lo si pretende anche, bisognerebbe che ci sia sincerità da ambo le parti, ossia "io voglio questo" e "io non me la sento o non riesco a darti quello", a questo punto nessuno deve sentirsi offeso o denigrato, semplicemente si volta pagina.....ciao bello, tu sei sincero e gentile, ma questo lo sappiamo già, buon pomeriggio :kissing_heart:
Ciao Roby buongiorno, ma menomaleeeeeeee che hai fatto un video del genere, era oraa, ehhhhh non se ne poteva più con tutti quei battibecchi che avevano angosciato parecchio.... E poi il risultato è che le persone nn hanno più commentato sul blog, ehh vero! Ma io sono sincera, come hai detto tu, su 1000 persone, 1 ti sputtana dicendo cose offensive, il problema nn e' tuo ma bensì dell'altro. Tu ovviamente ci metti del tuo sotto forma di reazione a ciò k ti viene fatto.... Ma ognuno reagirebbe così.... Anzi fate più moine, allisciatevele le persone che va sempre a buon vantaggio vostro.... Buona giornata
Un bacetto sulla barba:kiss::joy:
Roy una domanda? Ma tu in palestra alleni anche il muscolo erettore??????:heart:
Mio caro Roy: crescendo è come tornare bimbi e come essere all’asilio, comincia a fare come la maestrina mettili in punizione dietro la lavagna, o in ginocchio sui ceci.ma lasciateli stare questi poveri maschietti donne !!!! A me se uno mi tratta male più mi eccita.
bene, ma ogni persona deve dire la propria, altrimenti sarebbe solo un senso unico. è facile prendersi solo il bello ....
C'è sempre un margine di rischio, nessuno può sapere come si mangia in un nuovo ristorante, ci vai per provare, così dovrebbe essere anche con un gigolò, una prova, poi se si trova bene ci ritorna volentieri, altrimenti cambia ristorante. Nessuno prevede il futuro, se vado in vacanza poi piove tutta la settimana non posso dire che il posto fa cagare
Ciao Roy. Di sicuro sia da parte del gigolò che da parte della cliente ci vuole rispetto.....o se per qualche motivo questo viene a mancare bisogna chiedersi scusa anche qui sul blog se ci sono state delle offese. Il rispetto per l'altra persona prescinde dai soldi e dalla eventuale incompatibilità caratteriale. Nel mio lavoro ad esempio hai a che fare con tante persone che possono risultare allucinanti ma non mi posso permettere di mandarle al diavolo ALTRIMENTI rischio un richiamo disciplinare. Per quanto riguarda le chat ti assicuro che non sempre sono educati e Galanti. Spesso li bloccò o evito di rispondere. Quando non ne posso più li mando al diavolo. In generale cmq bisognerebbe assumersi maggiormente la responsabilità dei propri errori.
Condivido totalmente. C'è da dire però che nei comment anche certe "clienti" o presunte tali non sono certo delle perle di cortesia e rispetto ma vanno giù di insulti anche pesanti. 50 e 50, come ho detto.
Ah ma lo fanno. O no? :flushed: incassano in silenzio? Non credo. Perché uno dovrebbe incassare in silenzio ? Le opzioni potrebbero essere: 1) sa di essere nel torto ma è troppo orgoglioso per ammetterlo, 2) Spera che la cliente "squilibrata" desisterà prima o poi visto che non la considera, 3) si sente troppo superiore e considera questi attacchi delle cazzate e non ascolta nemmeno le presunte "ragioni" della cliente...la quale probabilmente tende ad esagerare e a travisare alcuni fatti però... non è che ci possa essere un piccolo fondo di verità? Non è possibile considerare da che angolo (ok magari parzialmente distorto ma non del tutto) lei vede, vive, interpreta i fatti? Ma se ci sono clienti che si fanno un'autocritica a un certo punto mentre altre no, i gigolò nemmeno conoscono il significato di questa parola...autocritica. Nel loro vocabolario non esiste e loro si considerano troppo perfetti e infallibili per non essere sempre dalla parte della ragione. Le clienti sono delle psicopatiche, quelle che criticano, sempre e a prescindere...e loro sono troppo superiori per ammettere i loro errori e chiedere scusa, almeno qualche volta e per ciò che è una realtà comprovata e non una farneticante interpretazione assurda della cliente che pretende... Cosa pretende? La luna nel pozzo? No affatto. Di solito sono piccole insignificanti banalità che sono talmente ovvie...e che non costerebbero niente al gigolò.
Esagerato!!! Cosa faranno mai ste donne?
Ci vorrebbero quei motori di ricerca che ci sono sui siti di incontri, ognuno inserisce le sue caratteristiche e cosa cerca, e ti saltano fuori i gigolò più compatibili a te.
Certo, interagire con una persona reale non è come farlo via chat con elementi visivi quali foto. Ci sono un sacco di piccole variabili che mancano nella comunicazione e che fanno la differenza. Ti sei scelto un lavoro difficile. Pensavi fosse facile... :blush:
Siamo umani :blush: a Volte sbagliamo :rose: