Quando l'erezione è poesia

Crescere come Gigolo si può?

Per essere un gigolo di successo non basta solo essere all’interno di una buona agenzia tipo www.gigolo.cloud o postare qualche foto sui social. Oggi fare il gigolo o l’accompagnatore è diventata una vera e propria attività imprenditoriale. Molti gigolo che stanno iniziando a guadagnare attraverso questo mestiere spesso mi contattano per capire come fare ad emergere ancora e a farsi largo tra i tanti iscritti che vogliono emergere. Mi chiedono consigli su come crescere e diventare un numero uno.

Attraverso il video cerco di dare il mio contributo con piccoli consigli mirati alla crescita e all’esposizione mediatica di un gigolò. Un video poco adatto al blog e alle mie commentatrici, mi rendo conto, ma la comunicazione a volte è anche questa. I miei video ultimamente deviano verso altri argomenti poco adatti al mio ruolo di amante romantico. Non trattano più l’amore, la poesia che una donna si aspetterebbe da in un sito di un uomo piacione. Il mio ruolo di consulente e Gigolo ora mi porta anche a fare video informativi per gigolo in carriera. Probabilmente lo faccio perché come fare il gigolo quello del consulente per gigolò è un altro metodo per sentirsi vivi.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.