Quando l'erezione è poesia

Gigolo Marche

Storie Verosimili di un Gigolo

Gigolo Numana Marche

Gigolo Marche

Ero seduto a riflettere sopra uno scoglio nella bella e selvaggia spiaggia di Numana nelle Marche quando all’improvviso una donna di mezza età con un cappello a larghe falde interruppe la mia riflessione. Lei sicura di se, si presentò e mi disse che voleva fare l’amore con me in riva al mare e mentre lo diceva mi allungava 3 banconote viola da 500 euro dicendomi che sarebbero state per il disturbo. Abbassandomi gli occhiali la guardai a rallentatore dal cappello alle scarpe, poi accettai.

Gigolo Ancona

Gigolo Ancona

In un lussuoso Hotel a picco sul mare nei pressi di Ancona me ne stavo in solitaria a guardare un uccello che faceva piroette nell’orizzonte, quando un lui di una coppia si avvicinò proponendomi un rapporto sessuale con la sua compagna mentre lui ci avrebbe guardato masturbandosi. Io guardai lei con la coda dell’occhio, era alta, bella, bionda e con un culo da paura. Lui mi disse se 2000 euro potevano bastare per andare a letto con la sua donna. Io continuando a guardare l’uccello che volava libero nell’orizzonte e senza nemmeno degnarli di uno guardo dissi si.

E tu pensi siano vere o false queste storie? Secondo te possono accadere? Hai una storia verosimile da raccontare? Scrivila qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.