Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
1minuto/i il tempo di lettura (210 parole)

Il sesso migliora la qualità della vita

Un video consiglio per tutte quelle donne che arrivate ad una certa età si lamentano della vita e soprattutto del sesso. Datela di più donne, concedetevi ogni tanto ad un uomo occasionale, non ve la tirate sempre, tanto non si consuma mica.

Non cercate sempre l’amore a tutti i costi e soprattutto non innamoratevi del primo pirla che vi fa due complimenti da corso da seduzione online o vi da una scopatina alla missionaria. Osate di più, fate esperienza, solo così potete veramente valutare se un uomo è giusto oppure no.

L’esperienza aiuta a scegliere bene e a migliorare lo stile di vita. Prendete esempio dalle ragazze giovani, molto più aperte e con le idee più chiare. Una ragazza di 20 anni di media ha già fatto sesso con circa 20 ragazzi e in svariate posizioni, mentre sua madre che ne ha 45 lo ha fatto solo con il marito e quasi sempre alla missionaria, è per questo che lei la madre senza esperienza rischia di innamorarsi dell’unico pirla che l’ha messa a pecora.

L’esperienza aiuta a scegliere meglio, più uomini vi fate e prima capirete l’uomo giusto per voi da tutti i punti di vista. Ricordatevi che il sesso sia giusto che sbagliato migliora sempre la qualità della vita.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 3

Guest - Anonimo il Lunedì, 23 Gennaio 2023 16:08

Ottimo articolo

Ottimo articolo
Guest - Y il Lunedì, 23 Gennaio 2023 16:28
Guest - Laura il Lunedì, 23 Gennaio 2023 15:58
D'accordissimo

Oh si hai proprio ragione

Oh si hai proprio ragione :)
Lunedì, 15 Luglio 2024