Vita da Gigolo
Vita da Gigolo - Roy in un video on the road racconta il suo mestiere attraverso un viaggio di lavoro. Il mio mestiere è una panchina abbandonata, dove qualcuno prima o poi si siederà.
E tu cosa ne pensi di questo video?
Complimenti , ti ammiro e ti seguo da anni , sei un uomo straordinario , dimostri l'amore che metti nel fare il tuo lavoro , penso a volte nn semplice , adoro il tuo altruismo ....penso che molte volte piuttosto che essere usate varrebbe la pena di stare un giorno con voi per sentirsi libere da tutto e da tutti ....mi balena nella mente di contattarti e nn è detto che prima o poi lo faro' ...tu sei l'uomo più ricco del mondo nn come denaro ma come anima ...riempi il cuore di una donna solo quando parli ....inutile dirti ..nn cambiare mai ....gli uomini dovrebbero solo prendere esempio ....io ti adoro .....
So che forse non mi riaponderai perché non è per nientr inerente al tuo video, ri dico solo che ho 21 anni e ho il tuo numero salvato nel telefono e molte volte ho pensato di scriverti per dei consigli ecc.. in privato per delle cose che mi stanno accadendo nella mia vita sessuale... sono ancora putroppo vergine e come mia prima storia sono finita a fare "l'amante" di un ragazzo fidanzato da 10 anni e innamorato della sua donna... ecco io Roy vorrei proprio un parere su questi uomini che dicono di amare ma desiderano un'altra?! Com'è possibile?! Un consiglio da UOMO!
E' bellissimo pensare che ci siano ancora persone come te al mondo. Ti stimo perché hai coraggio: baciare o andare a letto con persone di più di 65 anni deve essere un atto di fede assoluto da parte tua. Il tuo video, la tua vita, mi ha fatto capire che delle volte l'altruismo va oltre gli ostacoli... grazie
penso che è un prodotto pubblicitario ben confezionato,il messaggio è chiaro..giro in mercedes quindi ho un costo adeguato e un servizio di qualità, ti scopo con classe e ti metto a tuo agio facendoti credere che sei unica,c'è un a regia cinematografica studiata eccetera..non credo naturalmente a una parola dei concetti che esprimi, non sei uno psicologo,non sei un benefattore,sei uno che ha trovato il sistema per non lavorare facendosi pagare per scopare,forse con una laurea o una professione vera avresti potuto fare altro ,oppure hai la vocazione della marchetta,d'altronde viviamo in un paese di marchettari..