Gigolo a Milano

  1.   2578 Visite

Nella città di Milano si trova la maggior affluenza di Gigolo professionisti e non di tutta Italia. I Gigolo per donne a Milano sono tantissimi e nascosti dietro qualsiasi attività, anche la più normale e impensabile. Infatti a Milano ci sono molti imprenditori, avvocati, medici, poliziotti, infermieri, ecc, che svolgono questa attività come secondo lavoro. A Milano infatti anche un semplice parrucchiere all’occorrenza si può trasformare in gigolo o accompagnatore Milano se ad esempio una sua cliente appena pettinata glielo chiedesse.

Oltre a quelli che esercitano il mestiere come secondo lavoro abbiamo poi anche i Gigolo Milano professionisti, cioè quelli che lo fanno come primo lavoro. Milano è la città capoluogo dei gigolo professionisti, il numero dei accompagnatori e gigolò a

gigolo leader

Milano supera di gran lunga la città di Roma, Napoli, Torino, o altre città maggiori. Il sito di riferimento per Gigolo in Italia www.gigolo.cloud vanta il maggior numero di gigolo Milano, poi a seguire troviamo Roma, Bologna, Firenze, Torino, Verona, Napoli, ecc,

Milano oltre ad offrire molti gigolo professionali ha anche il primato della richiesta da parte delle donne. Infatti a Milano ci sono tanti gigolo perché il numero delle clienti usufruitici è molto alto. Non ci sarebbe tanta offerta senza un’altrettanta alta richiesta. Milano e tutta la Lombardia è uno dei luoghi dove un gigolò lavora di più. Forse per la mentalità, o forse per il tasso molto basso di disoccupazione, fatto sta che lo scambio d’amore dietro denaro sembra essere quasi una normalità molto radicata nel nord Italia.

Gigolo a Milano e l'Escort uomo sempre a Milano con Roy Gigolò

Dove però c’è molta offerta di gigolo come a Milano e d’intorni ad esempio, inevitabilmente si abbassano i prezzi. Zone molto ricche di gigolo automaticamente portano a creare concorrenza con l’effetto dell’abbassamento del valore del servizio. Infatti a Milano troviamo Accompagnatori e Gigolo a volte con prezzi modici o addirittura bassi rispetto al resto d’Italia. Qui elenco i motivi per i quali a Milano spesso i prezzi gigolo sono più bassi.

Una causa dell’abbassamento del prezzo Gigolo a Milano è molto spesso la bassa professionalità di alcuni improvvisati tipo gigolo della domenica, immigrati in cerca di soldi, meridionali emigrati al nord in cerca di un impiego da subito redditizio, Gigolo per hobby, Play boy narcisi e tanto altro ancora. Tutte persone che probabilmente chiedono poco perché effettivamente valgono poco, abbassando di fatto i prezzi dei veri professionisti.

Ovviamente le clienti donne a Milano non vogliono rischiare di incontrare un improvvisato che si spaccia per professionista, voglio vivere una bella serata con un galantuomo che le sappia ascoltare ed emozionare al momento giusto. Le più scaltre sanno che spendendo poco rischiano una brutta serata, non si fanno convincere da prezzi troppo bassi, cercano sempre di valutare qualità prezzo come si fa in qualsiasi altra trattativa di compra vendita.

Attraverso i miei contenuti, i miei video, le mie news, cerco sempre di avvisare le donne e pilotarle verso una scelta intelligente, razionale, riflessiva. Le metto in guardia da presunti millantatori, le convinco a non farsi abbagliare da foto troppo ritoccate o fisici mozzafiato che poi si rivelano dei flop. Le consiglio su una scelta basata sui meriti del gigolo, il curriculum, la professionalità, la presenza online, un profilo bello, ordinato, un sito personale e tutti quei aspetti che rendono una persona e in questo caso un gigolo professionale.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.