Gigolo a Milano

  1.   4366 Visite

Per tutte le donne e le coppie intraprendenti che cercano un gigolò a Milano, Roy si rende disponibile come accompagnatore per vivere insieme momenti magici ed indimenticabili. Roy è un uomo attraente, distinto e dal fascino tipicamente mediterraneo.

Dotato di un fisico slanciato con i suoi 1,85 m, si pone come uno dei migliori professionisti italiani nel suo settore. Donne di tutte le età, non di rado anche piuttosto mature, hanno avuto il piacere di beneficiare dei suoi servigi rilasciando dei feeback entusiastici, perché Roy non si limita a vendere il suo tempo ed il suo corpo, ma regala sempre una piccola parte della sua anima e del suo cuore alle sue clienti.

gigolo leaderGigolo a Milano e l'Escort uomo sempre a Milano con Roy Gigolò

Il bel Roy asserisce che intorno alla figura del gigolò nel corso degli anni siano sorti dei fraintendimenti e delle leggende che lui intende sfatare.
Ci tiene a precisare che, secondo la sua visione delle cose, un vero professionista del settore, non deve limitarsi semplicemente a soddisfare sessualmente le sue clienti. Per Roy l'attività del gigolò non è un mestiere come tanti, ma è una passione, un privilegio.

Fare il gigolò per donne a Milano significa dare tutto se stesso, comportandosi come un fidanzato premuroso o un amante pronto a soddisfare qualunque esigenza della partner di turno. Oppure recitando un ruolo particolare, calandosi perfettamente nella parte ai fini di accontentare qualsiasi tipo di richiesta, anche la più curiosa.

Una delle sue peculiarità è quella di sapersi adattare ad ogni situazione. Che si tratti di una romantica gita al lago, oppure di un invito ad una serata di gala in ambienti raffinati, Roy è sempre in grado di distinguersi per la splendida presenza fisica, i modi sempre appropriati e, non ultimo, un guardaroba sempre all'altezza della situazione.

Se cercate un gigolò per coppie a Milano, Roy può soddisfare le richieste più particolari, per esempio compiacendo uomini che gradiscono guardare la propria donna mentre fa sesso con un altro uomo, oppure organizzando incontri super piccanti, puntualizzando però che Roy va solo con le donne.

Gigolo per donne a Milano

Un vero Gigolo per donne a Milano lo si cerca e trova su Google o appositi siti specializzati per donna. Un appuntamento con un gigolo professionale a Milano si organizza via e-mail o meglio al telefono.

Un Gigolò a Milano non lo troverai mai casualmente in un bar, su facebook o al ristorante, se si presenta come tale in un ambiente pubblico dubitate immediatamente, sicuramente è un falso gigolò. Il gigolo che si rispetto viene cercato dalla cliente e non il contrario.

Gli accompagnatori Milano vanno contattati attraverso l’e-mail che troverete nei loro siti internet o direttamente al numero di telefono. Milano è una delle città del nord più popolate dai gigolò, la mentalità e la ricchezza di questa città offre molta richiesta e di conseguenza molta offerta

Per chi fa questo mestiere la città di Milano, come Torino, Firenze, Bologna, Genova è molto ricca di opportunità per un gigolò che ha deciso di fare questo di mestiere, infatti sono molte le richieste da parte di donne sole o sposate che vogliono concedersi un momento di relax tutto per loro.

Le donne che abitano in Lombardia o nel nord Italia sono molto più emancipate e indipendenti rispetto a quelle del sud spesso ostacolate da una cultura arcaica e maschilista. Ad esempio un gigolo a Napoli avrà meno richieste da parte di donne rispetto ad un suo gigolò a Milano. Le donne del nord, almeno una buona parte, hanno una mentalità più aperta e futuristica, spesso abbinata ad una buona disponibilità economica, uno sguardo verso il futuro e una qualità della vita più alta.

Gigolo per coppie a Milano

Il Gigolo per coppie Milano è la soluzione migliore coppie evolute e trasgressive costrette a volte a fermarsi a Milano o nella regione Lombardia per lavoro o per vacanza. I grandi Hotel della città infatti sono alcove in cui è facile richiedere in anonimato e con la massima discrezione un Gigolo per coppie, il quale vi raggiungerà se lo vorrete direttamente in camera oppure nella hall dell’albergo per una prima conoscenza. Chiamare un Gigolo per una coppia riservata è sinonimo di garanzia e sicurezza. Roy Gigolo per coppie a Milano e provincia è l’uomo perfetto che fa al caso vostro.

Quanto costa un Gigolo a Milano

Quanto costa un Gigolo a Milano? Probabilmente a Milano trovi Gigolo e uomini prezzolati di qualsiasi prezzo. Il mio consiglio è quello di valutare bene la scelta, e non buttarsi al primo che capita. Un gigolo professionista esperto e discreto probabilmente costa un po' di più ma è l’unico in grado di farvi trascorrere una bella serata romantica e passionale rispettando la privacy.

Di solito il costo di un gigolo a Milano non è calcolato ad ore, il tempo è relativo e in base ai tempi molto spesso più lenti e dilatati della donna la quale ha bisogno di più tempo per scaldarsi e lasciarsi andare completamente.

Roy è un Gigolo attento e rispettoso degli spazi e dei tempi altrui, non è invadente, entra in empatia con la coppia come se fosse un amico di vecchia data e si muove con educazione e altruismo creando un’atmosfera rilassante ed eccitante.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.