Una vita da Gigolo

  1.   619 Visite

Molti uomini ambiscono o sognano una vita da Gigolo. E’ un mestiere che spesso si incontra e si conosce per sbaglio grazie a una donna che vi ha fatto regali o vi ha considerato un super uomo sia dal lato fisico che psicologico. Oggi infatti non è difficile imbattersi in donne sfrontate e disinibite che riescono a convincervi e a trasformarvi in gigolò. Vi fanno credere di essere affascinanti, passionali, discreti, tutte doti fondamentali per capire che si può diventare un gigolo.

una vita da gigoloSe vi sentite portati potete provare a pubblicare qualche annuncio su un sito famoso tipo www.gigolo.cloud, cercare di esporvi mediaticamente per poter essere contattati da donne clienti che hanno bisogno di questo servizio. Oggi diventare un Gigolo è semplice grazie alla tecnologia e internet. Puoi creare in 5 minuti un profilo e diventare un accompagnatore gigolo per donne professionale.

Perché sognare una vita da gigolo?

Faccio l’accompagnatore Gigolo da molti anni ormai, amo il mio lavoro, e il segreto è proprio questo, amare quello che si fa. Il successo nella vita è quando un hobby diventa un mestiere. Un cantante per hobby che un giorno vivrà di musiva, può dire di essere felice e realizzato. Alzarsi la mattina con il sorriso e affrontare una nuova giornata sapendo che succederà qualcosa che ti piace e che inseguivi da tanto tempo è il successo più grande che ci sia, e io lo auguro a tutti.

Nel mio caso, parlando del mestiere del gigolo, è sempre bello sentire donne al telefono per poi incontrarle di persona, vederle aprirsi con me, spogliarsi nell’anima. In qualche modo ti lasciano entrare nel loro mondo fatto di segreti, di sogni, di illusioni, ti lasciano curiosare la loro vita dal buco della chiave. Ogni donna che incontro per me è un viaggio in una terra sconosciuta, un sapore nuovo, una lingua sconosciuta, un’emozione inedita, un’isola da esplorare.

Incontrare sempre donne diverse, cercare se possibile di amarle tutte anche solo quel tanto che basta per farle sorridere. Cercare di lasciare un segno incancellabile in ognuna di loro, sapere che in un angolo remoto e segreto dei loro ricordi tu ci sei ancora. E’ questo il mio mestiere, è questo l’obiettivo di un vero gigolo, è questa la vita che volevo fare.

Sono pochi gli uomini fortunati che toccano tutti questi elementi da una donna e ricevono questo grande dono. Probabilmente il denaro che ricevi per il servizio svolto non è che una piccolissima parte rispetto alla ricchezza che ti hanno donato.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.