Una giornata con un gigolo: la trasgressione di un giorno

  1.   788 Visite

Cosa si aspetta una donna in una giornata con un Gigolo? Forse la trasgressione di un giorno, la passione di un istante, un’illusione momentanea, una rivincita, una botta di vita, un viaggio nel desiderio, un orgasmo, o semplicemente una carezza e una considerazione. Le donne fondamentalmente sono delle sognatrici, vivono attraverso i sogni, le speranze, le illusioni di una vita che un giorno o l’altro cambierà, migliorerà.

gigolo trasgressivoLottano per una vita migliore, sono altruiste, ci credono e sperano fino alla fine. Attraverso il mio mestiere di Gigolo ne ho incontrate tante, ho parlato con loro, le ho ascoltate, consigliate, migliorate, a mio modo le ho anche amate, ovviamente non tutte, ma molte di loro si sono donate a me come se io potessi salvarle da una situazione non più sostenibile.

Il mio ruolo a volte mi mette di fronte a casi terribili, vite spezzate, private della loro liberta, donne incastrate in matrimonio ormai finiti, imprigionate da un marito padrone che ormai non ha più le sembianze dell’uomo che avevamo sposato anni fa.

Il mio lavoro non è certo facile come sembra visto da fuori, spesso si è a contatto con disperazioni, fallimenti, delusioni, depressioni, apatia. Ovvio, le donne che chiamano un gigolò non sono tutte così, ma posso dire che ognuna di loro ha un fallimento inconscio, qualcosa che non va come si sperava, un segreto, un sogno che non si è avverrato. Del resto chi non ha un’insoddisfazione nell’anima, un treno perso, una speranza di un amore.

Perché una donna dovrebbe concedersi una trasgressione con un gigolo?

Tutte le donne dal mio punto di vista dovrebbe concedersi una giornata trasgressiva con un gigolo, anche chi pensa di non averne bisogno. Ci sono cose che non consideriamo fino a quando non le abbiamo provate. Spesso ci capita di andare in un posto, magari con gli amici, o con i parenti per qualche occasione particolare e non abbiamo voglia di andarci perché pensiamo che sarà una giornata noiosa e pesante, ma solo dopo averla trascorsa ci rendiamo conto che non è stata come l’avevamo immaginata, ma al contrario vi siete divertiti molto e avete conosciuto una persona importante per la vostra vita.

E’ proprio così, spesso dietro ad una cosa apparentemente negativa si nasconde un‘emozione di positività. Basta provare, buttarsi, essere curiosi, la curiosità è sinonimo d’intelligenza. L’uomo è evoluto grazie alla curiosità, siamo andati sulla luna perché siamo dei curiosoni. Scoprire cose nuove ci fa crescere e migliorare.

Io stesso faccio questo mestiere perché molto curioso, mi piace scoprire nuovi piaceri, odori, stili di vita, orgasmi. Mi piace conosce donne diverse per migliorarmi e cercare di capire il mistero che possiedono, perché ci piacciono così tanto, perché ci fanno sognare e ci portano sempre in spazi e sensazioni di benessere fisico e psicologico. Le donne sono la mia ragione di vita, il mio sentiero da percorrere, la mia montagna da scalare, il mare da navigare.

Tutte le donne dovrebbero provare questo servizio, così anche per curiosità o semplicemente per dire un giorno, l’ho fatto anch’io, sono uscita con un gigolo, è stato bello, è stato brutto, ne è valsa la pena oppure no. Comunque vada sarà stata un’esperienza, una crescita personale esplorando un terreno sconosciuto e uno spazio emozionale nascosto nei meandri della nostra anima. Fatelo! Non ve ne pentirete.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.