Trova un Accompagnatore Gigolo a Venezia

  1.   1570 Visite

Come trovare un Accompagnatore Gigolo a Venezia? Venezia è la città italiana più bella e romantica conosciuta nel mondo. Affascinanti e ricche turiste straniere e non, sole o accompagnate dai loro maggiordomi, spesso sostano in lussuosi alberghi. Tra panorami mozzafiato, palazzi ducali, arte, canali, ponti, gondole e gondolieri, le notti possono essere infinite per una donna che si trova sola in questa meravigliosa città.

gigolo VeneziaQuindi se ti identifichi in questa descrizione e sei arrivata fino a qui, quale scelta migliore di farsi accompagnare o uscire con un gigolo a Venezia? Perché non contattare un uomo dai modi gentili che si prenderà cura di te? Una grande città d’arte e romantica come Venezia è sempre il luogo migliore nel quale incontrare un prestante e galante accompagnatore gigolo pronto ad accompagnarti con eleganza e bon ton in qualsiasi contesto da te scelto.

La moltitudine di turisti e persone che visitano questa città aiutano a nascondere con discrezione la vostra uscita con un gigolo. Con il tuo accompagnatore puoi consumare una cena in un ristorantino tra i molteplici e caratteristici vialetti o in piazza San Marco, puoi fare un giro in gondola, una passeggiata per le incantevoli vie e ponti cittadini, un tour in vaporetto, oppure puoi semplicemente passeggiare tra gli eleganti palazzi ducali e i canali nei quali scivolano poetiche le gondole. Sarà la cornice giusta per un pomeriggio o un fine serata all'insegna dell’arte, della bellezza e perché no del piacere fisico e mentale.

Chi sono le donne che chiamano un accompagnatore gigolo a Venezia

Oltre alle tantissime straniere che visitano Venezia, troviamo anche molte donne italiane che spesso scelgono questa città per rilassarsi e godere della bellezza e dell’atmosfera che si respira. Possono essere molti i motivi per venire a Venezia, qualche donna viene per le sue feste mascherate o per quell’aria magica che si respira, qualcun’altra per l’arte, i musei e l’architettura che la contraddistingue, alcune per una semplice gita fuori porta, qualcun’altra invece viene a Venezia soltanto per i suoi incontri clandestini o romantici, insomma i motivi per venire a Venezia sono molteplici e di ogni natura.

Spesso si tratta di manager, donne in carriera, benestanti, donne comuni o professioniste che vogliono oltre che visitare questa magnifica città poetica, concedersi anche un semplice incontro romantico all’insegna della conoscenza e del piacere.

Incontrare un gigolo a Venezia è una scelta che ormai viene fatta frequentemente, non ci si vergogna più di concedersi questa piccola trasgressione. A Venezia ci sono molti grandi Hotel nei quali il tuo gigolo accompagnatore ti può raggiungere senza bisogno di lasciare i documenti alla reception. Il tuo Gigolo accompagnatore veneziano si materializzerà nella tua stanza come un desiderio e svanirà quando lo ritieni oppurtuno.

Concediti una stravagante, originale, romantica, passionale e indimenticabile serata, chiamami al 3382214559 anche solo per sentire la mia voce, per conoscermi meglio, o per capire come funziona, soddisfa tutte le tue curiosità su questo argomento o su un eventuale incontro. Molto probabilmente se sei arrivata nel mio sito a curiosare, forse hai bisogno di quell’atmosfera che io e te, complice anche la città di Venezia, possiamo creare.

Ricordati sempre, che se ci stai pensando....hai già deciso.

Roy

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.