Ultimi commenti dal social

Guarda gli ultimi commenti lasciati nel Social di Roy

  • Anonimo
    Va bene per tutti, anche per te che stai sempre a lagnarti
  • Manu
    Bel post, però non capisco a chi sia riferito e che senso abbia. Lo capiranno forse i diretti interessati.
  • Anonimo
    Embe! Su questo blog sempre perle di saggezza
  • Ciao supereroe!
    Ma non ho capito Manu ooh guarda che sei strana!Quindi tuo marito ti cerca ha voglia.... saresti tu il problema cioè sei te che ti rifiuti mà vatti a capire!Sei complessa!
  • Ciao supereroe!
  • SIRENA
    sono d'accordo!
  • Manu
    Non tocchiamo questo argomento Quando i Queen volevano lanciare il loro singolo Bohemian Rapsody, il produttore discografico non voleva perche secondo lui durava troppo (6 minuti). Freddy Mercury gli ha detto "povera tua moglie se per te sei minuti sono troppi". Ho esultato sulla sedia e ho pensato " caro Freddy sapessi...sei minuti per alcune sono un lusso: qui non raggiungiamo spesso nemmeno i sei secondi". E non servono i libri simil-kamasutra. Me li compro e me li leggo da sola. Lascia stare il can che dorme. Meglio non stuzzicarlo, per ottenere poi questi risultati deludenti ed umilianti per entrambi? (Per me sicuramente). Se potessi mi presentarsi coi bigodini, la maschera d'argilla e uno di quei pigiamoni felpato interi impossibili da sfilare, pieni di bottoni. Purtroppo fa ancora troppo caldo. Ma una donna deve essere costretta ad imbruttirsi per sperare di sfuggire alle attenzioni del marito? Eppure prego sempre di riuscirlo ad evitare, che sia stanco, che non mi cerchi e si addormenti. Non possiamo restare mamma e papà di due ragazzi, andare d'accordo in armonia e vivere come fratello e sorella? A me andrebbe benissimo, sarebbe l'ideale, piuttosto che questo. Ma lui non accetterebbe mai. Lo so benissimo. Chiudiamo il discorso. Quei completino possono fare solo una brutta fine. Li ho comprati quando ero appassionata di burlesque. Uno me lo ha regalato la mia amica quando le ho raccontato di Roy. Non erano destinati a mio marito, non lo sono mai stati. Rappresentavano delle speranze, e non sono mai stati indossati. Né lo saranno mai. Ormai lo so...
  • Coccolina
    Volevo ringraziare Manu per questo articolo che leggo solo ora. A me Roby d'...servito per risolvere un grosso problema che mi stava rovinando la vita. Le coccole sono qualcosa che ho chiesto per dei miei motivi personali. sarò sembrata patetica ci po' stare...Ma io so perche sono arrivata a questo punto e non me ne vergogno....almeno non piu. Voglio vivere le mie emozioni come meglio credo ..... il resto puo' passare in secondo piano. Roy ha cercato di fare cio' che riteneva opportuno per me....a volte ha esagerato ma ormai non ha piu' importanza. Mi ci sono affezionats senza rendermene conto. Ora sto con un ragazzo stupendo che mi accetta anche se sono "malata di coccole" come direbbe Roy. Un abbraccio a Manu.
  • Ciao supereroe!
  • Ciao supereroe!
    Noo ma perché buttarli... Mettili risvegliano i sensi al panda di tuo marito... li puoi sempre indossare che ne so anche per qualche giochetto erotico..
  • Sirena
    Grazie mille sono in cucina con il cellulare, un disastro. Ciao
  • Grazie Manu buon ferragosto anche a te. Lasciami qualcosa da stirare
  • Manu
    Non posso competere. Mi ritiro.
  • Che culo
  • Manu
    Questo si preannuncia il ferragosto più orrendo di sempre. Fino a quanto ce la farò a sopportare senza scoppiare, senza mettermi ad urlare e a contorcermi, prendere a pugni qualcuno, rompere qualcosa? Mi sento una pentola a pressione che sta per esplodere.Il mio ideale di ferragosto in questo momento sarebbe stare da sola su un'isola deserta. Senza nessuno che mi parli, si avvicini, mi tocchi. La presenza umana mi irrita. A questo punto per superare la giornata che mi aspetta devo anestetizzarmi il cervello ed entrare in modalità zombie. Si alza il sipario. Si va in scena.
  • Anonimo
    Te ti distingui sempre per l’intelligenza dei tuoi commenti
  • Manu
    Questo è ovvio caro Watson. Succede quando al corpo non colleghi la testa e il cuore. Nemmeno io sono mai stata posseduta veramente da qualcuno. Ma credo che sia diverso se attacchi al corpo il cuore, la testa, uno dei due, quale, entrambi. Io non attacco niente quindi non provo sensazioni se non fastidio e non provo emozioni se non tristezza e rabbia. Ma ormai è una scelta e le ragioni sono complicate. Lui prova sensazioni, quindi c'è in parte la mente che permette un collegamento controllato col corpo. Però solo una piccola parte della mente, e sicuramente non il cuore, quello mai. Però lui lo fa x lavoro, è giusto e logico che sia così. Ci sono differenze nel farlo liberamente? Può darsi. Lo sa lui e forse le donne che lo hanno avuto per sua libera scelta. Io non lo so e non mi importa. Non mi cambia nulla e ho già i miei, di problemi irrisolvibili e dolorosi in questo campo, a cui pensare.
  • Ciao supereroe!
    Lo sai cosa penso che chi lo paghi non l'abbia mai posseduto veramente!
  • Anonimo
    Io faccio quello che voglio... Sia chiaro l.
    postato su Oggi va così
  • Sirena
    Questo è un social pubblico, dove si tutti leggono e commentano, se non ti va bene così usa il privato. .
    postato su Oggi va così
  • Anonimo
    Fatti n'anfiteatro de fattacci tuoi, se ti infastidisce tt ciò, non commentare, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    postato su Oggi va così

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.