Ultimi commenti dal social

Guarda gli ultimi commenti lasciati nel Social di Roy

  • L’Apocalisse vive da quando vive l’essere umano. In ogni epoca si son letti i segni degli ultimi giorni, giorni che son proseguiti come i nuovi segni per l’epoca successiva. Quale è il “peccato” più grave? La “Santa Scienza” ora è il nuovo Credo. E vi si attaccano pensando che li libererà dalla morte, anche se più che altro libererà loro il portafoglio finché sono in vita. E poi li libererà dalla vita stessa, quando saranno solo un costo senza ricavo.
    Anonimo
  • Beh fa piacere vedere che ti sei pentita delle corna messe a tuo marito e di tutte le ingiurie lanciate a chicchessia. È incredibile come ci si dimentica dei propri peccati e si ammonisce dall’alto di un piedistallo immaginario il resto del mondo.
    Anonimo
  • Sono molto felice per te. Forse hai trovato la tua strada per la serenità. Dico forse perché la vita non ha mai certezze. Trovare la nostra strada diritta è molto difficile,ma non dobbiamo mai giudicare, mai. Passiamo attraverso esperienze,possono essere giuste o sbagliate, ma sono tutte vissute sulla nostra pelle. Cara Manu se tu hai trovato nella religione la tua forza, bene, vai avanti così, ma il passato non si può cancellare. Hai tradito diverse volte tuo marito, e questo non lo puoi cancellare. Auguri.
    Francesca
  • Manu sei forte Auguroni anche a te
    Roy Dolce
  • Buon Anno Manu, il post è scritto bene come sempre, diverso è il modo o concetto che dir si voglia, comunque ben tornata
    Sirena
  • Buone feste anche a te Roy
    Anonima
  • Che palle
    Anonima
  • Io nel frattempo mi sono cucita una bandierina dell'Italia sul polso della mia camicia bianca Sisley acquistata da poco molto carina come idea.. L'ho copiataa breve posterò nella mia storywuaaaaaaaaaaaaaaa!
    Ciao supereroe!
  • Certo, tutto bene perchè?
    Roy Dolce
  • SPERIAMO CHE GIOVEDI' SI SIANO FATTI LA VALIGIA IN FRETTA E FURIA PER UNA ZONA GIALLA COSI' ALMENO SAPPIAMO DOVE TROVARLI! LE REGIONI GIALLE SONO TANTE!
    Anonimo
  • Non ho più nulla da perdere. Voglio provare.
    Pierluigi
  • visto SI ha anche cambiato look ai capelli - corti corti con un ciuffo centrale - non male, solo!!! vero, ma la dicitura dice "Amato" quindi non proprio solo , ma quando mai è solo !!!
    Sirena
  • Ci rifacciamo con una foto di Roy su Facebook con mascherina nera con la R in stras. Gli occhi grigio azzurro in super evidenza. Solo ma sul collo che ti hanno fatto? Succhiotti adolescenziali? Sei proprio bello caro Roy.
    Anonimo
  • oggi Milano è semideserta , solo comprare pane e latte , e poi in casa....che tristezza!!! ma i gigolò che fanno in questa situazione??? Boh! in ogni modo buona giornata a tutti
    Sirena
  • Onestamente a me sembra che il confronto regga benissimo,è una persona molto intelligente con cui si può parlare di tutto, ti consiglia e ascolta i tuoi di consigli, non condivido affatto quello che tu dici su di lui, forse sei tu che proprio non lo conosci boh...... sono anni che parli di lui .....maaaa
    Mister Ice
    postato su Vorrei rivederti
  • Il Coronavirus, ha fatto guarire la sua mente. Speriamo che la sua mente abbia cancellato la sua fissazione per Roy. Per il suo bene.
    Anonimo
  • qualcuno sa dove è finita MANU????
    Sirena
  • Se il vaccino funziona come quello contro l’influenza te lo raccomando, sai che risoluzione!!!! Cerca bene sulla spagnola, perché pare che iniziò in America dopo la vaccinazione dei loro militari, alcuni di loro si ammalarono e non partirono mai, gli altri (topi untori) vennero in Europa e fu una strage su popolazioni sfinite e deprivate dalla guerra. Il fatto che abbiano decretato pandemia dopo circa 100 anni dalla spagnola mi sa di cosa voluta ed intenzionale. Per quanto concerne i sintomi sono quelli relativi alle serie e forti polmoniti, causa delle migliaia morti per complicanze da influenza di tutti gli anni (a cui non è stata mai fatta pubblicità mediatica). Pare ci sia uno studio del 2012 che svela una strana correlazione.... più vaccinazioni e più le polmoniti mortali aumentano. Ed in merito ai vaccini è opportuno leggere i bugiardini annessi (in rete ci sono) perché se si fa attenzione a ciò che si mangia non è plausibile che ci si faccia iniettare a mosca cieca qualcosa di manipolato senza essere consapevoli di cosa contiene e delle reazioni avverse. E per informarsi sulle reazioni avverse ai vaccini basta leggere i siti delle associazioni danneggiati. Poi uno sceglie ciò che vuole e si fida di chi preferisce. Uno degli ultimi vaccini antinfluenzali contiene 4 virus diversi coltivati su cellule di rene di cane (mammifero, guarda caso come il pipistrello). Non ho idea questo vaccino (visto che ci sono sempre stati quelli con 3 virus coltivati su cellule d’uovo e l’aviaria dipese dal salto di virus degli uccelli) a quale categoria di persone sia stato consigliato.
    Anonimo
  • secondo me la limitazione alla vendita dei soli alimentari nei supermercati al fine settimana è per uguaglianza ai negozi che sono chiusi , poi volevo dire una cosa , la dico sottovoce, xchè non sono sicura, ma qualcuno comincia a parlare della similitudine di questo virus con quello della spagnola del 1918 - 1920 , non erano mai riusciti a trovare il vaccino (c'era la guerra)... e sono andata a vedere su internet e i sintomi sono uguali , ci sono pure foto di persone con la mascherina.... boh! , speriamo trovino presto il vaccino, ciao a tutti
    Sirena
  • Io penso a vivere la quotidianità e faccio congetture se stiamo partecipando, inconsapevolmente, anche ad un test per testare l’ubbidienza e la sottomissione a direttive un poco strane. Tipo quando durante la chiusura primaverile nei normali market non potevi acquistare nulla che fosse diverso dal cibo. Ora nuovamente nel fine settimana ti ritrovi transennate le corsie non alimentari. Che per caso il virus si aggira tra mutande e reggiseni? Tra piatti e scodelle? Giocattoli e lenzuola? Che ci si infetta di più a girare in tali corsie? Se ci si aggira in tali corsie nei giorni lavorativi va bene? Altro mistero virale! Ma il mistero più grande è A CHI CAZZO CI HANNO VENDUTI COME PECORE sti cani da pastore super Pagati?
    Anonimo
  • Buon giorno ragazze , buon giorno Roby , allora nuovo decreto del Governo e da oggi anche la mia scuola è chiusa (rimangono aperte solo le elementari dei piccoli) ,e così giornata fredda, piovosa, triste.......vado a dormire...SIG! e voi che fate??? ciao a tutti
    Sirena
  • Non sono Manu. Comunque medici ed infermieri, non collusi, sanno quale è la verità ma non dicono più di tanto perché rischiano il posto (come in guerra, i disertori vengono eliminati e così è successo ad un primario di reparto amico di una mia conoscente). E per rasentare ancora più il fondo del ridicolo pare che, dopo l’appello dei 100 scienziati ai due Presidenti, Il Presidente Beppe abbia trovato la soluzione per contrastare il rischio contagio HA FATTO APPELLO A FEDEZ E CONSORTE. Aaaaah beh! Di questo passo a breve il virus vedrà i sorci verdi, verrà ucciso a rappate.
    Anonimo

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.