Ultimi commenti dal social

Guarda gli ultimi commenti lasciati nel Social di Roy

  • Anonimo
    Tra un poco prenderanno laurea rapida, come il test rapido, in medicina e verranno attrezzati di tanto di valigetta di pronto intervento. Altro che la valigetta di toys sex .....puuufff superata!
  • Anonimo
    Penso che i gigolo adesso invece di indicare solo la città dovrebbero indicare il quartiere, abitare vicino ad una farmacia o un supermercato così possiamo andare a trovarli anche nella peggiore delle ipotesi. Mah ...
  • Sirena
    d'accordo su tutto quanto detto quì, ciao
  • Anonimo
    Suggerirei ai politici di dormire la notte, perché ogni volta partoriscono scempiaggini. Max 6 x festa in casa? E come mai sui mezzi pubblici, ogni santo giorno lavorativo per andata e ritorno, son pressati numerosi come sardine? E le mascherine hanno i loro grossi limiti di protezione, per quanto qualcuno si illuda. Comunque non ho mai visto un virus così selettivo (non ha eliminato nessun politico, neanche il più vegliardo), un virus così puntuale a rispettare i pronostici politici e propagandati dai media (pausa estiva dopo la quarantena per ricomparire da settembre dopo le ferie), e senza parlare del tempismo di questo virus che prevedono durerà due stagioni (circa 100 dalla famigerata spagnola che durò da 1918 al 1920). Ma quante coincidenze, è un virus di una politicamente precisione svizzera. Comunque prendendo in considerazione i migliaia di sfigati sani ed isolati, accusati di positività e contagiosità, c’è da chiedersi come mai non sia partita una gigantesca moria di persone con cui son venuti in contatto (specialmente tra i parenti anziani), tenuto conto che gli stessi hanno girato indisturbati fino al fatidico giorno che son finiti sotto il tampone dell’Inquisizione sanitaria. Presumo che la loro infettività non sia coincisa con il giorno del tampone ma già da prima, perché in caso contrario dovrei pensare che li abbiano contaminati (o non lo siano per nulla) proprio col tampone. Beh confidiamo nel pronostico del solito politico pacioso, e per nulla terrorizzato dal mortal virus, tra 6 mesi vi sarà la ripresa e tutto andrà a posto. Un’altra scadenza pronosticata, speriamo sia precisa come quelle sul virus ubbidiente!!! Non ho ancora ben capito a cosa è servito (a danneggiare economicamente) fermare per 40 giorni l’Italia e varie nazioni, più tutti i vincoli che partoriscono sempre di notte, se poi tanto han sempre fatto entrare senza gran controlli i clandestini da tutto gli altri paesi (spesso positivi alla subdola tubercolosi, ma a nessuno è fregato niente) e dicono che pure loro son positivi al virus. Mistero ....virale.
  • Anonimo
    Seconda ondata di contagi. Siamo nella merda.
  • Sirena
    OPS!!! mi raccomando la mascherina, pare sia indispensabile, poi in casa si può togliere mantenendo un metro di distanza! suggerite qualcosa altrimenti non ci resta che piangere, ciao a tutti
  • Anonimo
    molto carino. complimenti .
  • Anonimo
    Che stile, già con la cravatta ?
  • Anonimo
    Spero tu stia bene Roy. Eri un bellissimo bambino. Anche ora sei bellissimo. Anche se non ti conosco mi ispiri fiducia e serietà. Guarisci presto. Auguri. Un abbraccio.
  • Anonimo
    Lavoro socialmente utile
  • Sirena
    Buona giornata a tutti, scusatemi ma non ho proprio capito questo post, cosa ci hanno a che fare i gigolò, .....qui sembra che qualcuno abbia problemi di salute , ci si riferisce ai gigolò o alle evetuali clienti??? in ogni caso mi sembra una cosa "non proprio carina" boh!
  • Anonimo
    Una cosa che poi trovo irritante, sempre per l’ipocrisia, è quando un’istituzione inaugura “la giornata mondiale del......”. Slogan gridati per .....chiedere ed ottenere investimenti che poi puntualmente non vengono utilizzati a favore di ciò che si è decantato. Prima creano il disagio mentale anche in chi non ne soffriva, gridando al lupo al lupo nella propaganda pandemica, e poi ti pubblicizzano la giornata a sostegno della salute mentale. A sostegno de che? Dell’invito ad aprire il portafoglio per spostare i soldi dalle tasche del donatore illuso a quelle dei manipolatori. Forse se si vuol veramente aiutare, è meglio che ognuno nel proprio piccolo doni od aiuti il disagiato più vicino a se. Intanto le Istituzioni, con le loro assurde manovre contro un unico virus (nonostante ve ne siano di più virulenti e mortali), hanno letteralmente lasciato senza assistenza e buttato fuori da scuola tutti i bimbi con problemi psichici. Complimenti...ogni giorno viene festeggiata “la giornata mondiale degli sciacalli ipocriti”.
  • Anonimo
    Della scrivente non mi è chiara una cosa ....sembra affermare che dalle esperienze vissute si sia sempre trovata ad affrontare equivoci sul suo intento, voleva altro e questi hanno pensato al sesso. Premesso che una può esimersi da collaborare con l’avance non desiderata.....non è meglio dirlo a priori al Gigolo se non si è interessate al sesso? Quest’ultimo così, a meno che non sia un assatanato in preda ad attrazione fatale, non farà passi falsi in partenza.
  • Anonimo
    Si diciamo che non si cerca solo sesso, ma se uno ti manda in bianco, apriti cielo...quindi....bah....
  • Anonimo
    Fatti curare che te stai messa molto peggio di lei sia fisicamente mentalmente e visibilmente fai schifo
  • Anonimo
    Ma voi gigolò andate a farvi visitare il pene e la prostata da un andrologo? Perché anche voi potreste avere problemi all'apparato riproduttivo dato che copulate con le clienti
  • Sirena
    ciao Anonimo, guarda che nella mia scuola c'è un corso di medicina tenuto da un medico che lavorava nell'ambito di ricerca e virus....lo stiamo aspettando al varco , ma sicuramente già di suo ci dirà qualcosa in merito...è molto bravo, ...buona domenica
    postato su W LA SCUOLA!!!
  • Anonimo
    Bisognerebbe che facessero corsi di virologia ed infettività, così si farebbero una cultura in merito e sarebbero meno preda di mezze verità e mezze bugie da parte dei manipolatori.
    postato su W LA SCUOLA!!!
  • Sirena
    il commento di questo anonimo mi ricorda tanto MIMMA , bentornata grande donna!!! e buona domenica a tutti
  • Anonimo
    Guardando la foto mi verrebbe da pensare ...che a sto scoiattolo, che ha l’abitudine di riempirsi le guance con nocciole e ghiande per la dispensa, qualcuno gli abbia dato un colpo sul dorso ed il contenuto delle guance gli sia finito nei maroni. Praticamente la spesa in borse cojonpelle.

Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.