Si è ciò che si pubblica

Gigolo donatore di seme

Voglio rendere pubblica questa e-mail incredibile arrivata un pò di tempo dove mi si proponeva un nuovo servizio da aggiungere alla lista, il gigolo donatore di seme. Non so se è una presa in giro o tutto vero, voi cosa ne pensate? Non ho mai risposto. Buon giorno, siamo una coppia etero di 30 anni, laureati sposati con un figlio. Solitamente chi ti contatta sarà per incontri o altro, noi siamo in cerca di un secondo figlio che a causa di un intervento non possiamo più avere. Cerchiamo una gravidanza e quindi un Gigolo donatore di seme.

Da mettere in chiaro che non cerchiamo un co-genitore o qualcuno che possa fare il padre, cerchiamo solo chi possa donarci il seme biologico per donarci nuovamente la felicità di essere genitori. Non cerchiamo rapporto fisico ma solo donazione in barattolo durante l incontro da iniettare tramite siringa. Saremmo naturalmente disposti a rimborsare eventuali spese e fare un grosso regalo economico ovviamente da concordare insieme.

Ti chiederai come mai non ci stiamo rivolgendo ad un centro specializzato. Beh, troppe pratiche, spostamenti e burocrazia, purtroppo non abbiamo tanto tempo da perdere tra pratiche, viaggi, ecc. Per tanto attendiamo una tua risposta con la speranza che puoi renderci nuovamente felici.

Buona Giornata

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.