Si è ciò che si pubblica

Accompagnatori Gigolo Pisa

Ciao Roy, ti scrivo questa mail perché ora più che mai sento la necessità di mettere a nudo la mia anima e voglio farlo con te. La decisione di contattarti è stata dettata da una sorta di disperazione emotiva che ha permeato la mia vita negli ultimi anni anzi, ad essere sincera, di anni così ne sono trascorsi fin troppi prima che mi decidessi a farlo. Mi ricordo, cercavo Accompagnatori Gigolo a Pisa e mi sei apparso tu.

Non so cosa speravo di trovare ma ero straconvinta che ti avrei incontrato una volta sola, anche perché economicamente non mi sarei potuta permettere di più. E invece...mi hai colta totalmente impreparata, mi sono trovata di fronte ad un uomo dalle mille sfaccettature caratteriali, emotive e psicologiche...un uomo che, letteralmente, mi ha fatto perdere la testa proprio perché imperfetto e spesso anche cinico ma con la rara capacità di meritarsi la mia fiducia e il mio profondo rispetto.

Un uomo che è riuscito a far breccia nel mio cuore, un cuore che aveva deciso di chiudersi e di buttare definitivamente la chiave. Ho voluto rivederti ancora e ancora, il tutto nell'arco di pochi mesi, sperando ( magari ingenuamente ) di poterti donare molto più di qualche giorno di sesso fine a se stesso. Ho scritto poesie per te, sei diventato il protagonista indiscusso dei miei sogni più romantici e al tempo stesso più privati.

Ho pianto per te, soprattutto quando ti ho salutato al termine del nostro ultimo week end, ti ho detto che mi ero innamorata di te e che non sarei mai riuscita a dimenticarti. Ho mostrato apertamente i miei sentimenti, a costo di rendermi ridicola e troppo bambina ai tuoi occhi, ma non me ne sono mai pentita anzi...lo rifarei all'infinito e sai perché?

Perché tu mi hai fatto il regalo più bello, un regalo che non ha prezzo e proprio per questo così prezioso: hai fatto sorridere il mio cuore e niente è più potente di un cuore che ritorna a sorridere. Mentirei se ti dicessi che ti voglio bene, io ti amo...un amore puro che lo scorrere del tempo non potrà minimamente attenuare.

A.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.