Si è ciò che si pubblica

Ti ha tradita? Restituisci pan per focaccia

Quando si viene tradite da un uomo, il primo sentimento è decisamente devastante. Ci si sente messe in discussione come donne, si crede di non andare bene e ci si convince che non ci si potrà più fidare di nessuno. Superato però questo primo brutto momento, una volta elaborato il trauma, si può mettere in atto una sottile strategia di vendetta tutta al femminile.

Ci sono diversi modi da conoscere su come vendicarsi di un tradimento, e dopo questa vendetta, si potrà ripartire ancora più sicure di sé e con il cuore leggero.

Scoprire un tradimento: ogni situazione è diversa

Quando si viene tradite non accade sempre nello stesso modo. I motivi inoltre possono essere diversi, così come diverse sono le storie d'amore. Quello che non cambia è il sentimento di umiliazione che una donna prova quando scopre che il proprio uomo è andato con un'altra.

Analizziamo le modalità con cui questa situazione può verificarsi, perché a seconda dei diversi fattori ci sono strategie e tattiche di vendetta molto interessanti. Ci sono innanzitutto due situazioni che possono capitare quando si scopre l'infedeltà di un uomo.

Nel primo caso l'uomo viene colto, come si dice, in flagrante. Lo si può trovare fisicamente a letto con un'altra, oppure lo si può venire a sapere senza averlo visto con i propri occhi. C'è poi una terza possibilità, che è quella per cui l'uomo confessa spontaneamente il suo tradimento.

In questo caso spetta solo alla donna decidere se vuole perdonarlo o meno, considerato il suo pentimento. Negli altri casi invece, l'uomo ha proprio bisogno di una bella lezione. Ancora, il tradimento può avvenire con due tipologia di persone. Nel primo caso il fedifrago tradirà con una donna che non si conosce, magari dopo una serata in discoteca, oppure durante una vacanza con gli amici.

Nel secondo caso, e questo fa decisamente più male, tradirà con un'amica della sua ragazza o comunque con qualcuno che entrambi conoscono. Questa seconda situazione fa soffrire molto di più. Dato però che il tradimento riguarda il sesso, ecco allora alcuni suggerimenti per mettere in atto delle vendette che, come si dice, vanno servite fredde.

Vendicarsi nel modo più sottile

Poniamo il caso che ci si trovi nella situazione che abbiamo descritto, per la quale il ragazzo tradisce ma non viene scoperto in flagrante. Tuttavia la ragazza potrebbe esserne informata da un'amica o perché lo ha visto con l'altra senza che lui se ne sia reso conto.

In questo caso come vendicarsi di un tradimento può essere davvero perfido. Ci si potrebbe infatti far vedere da lui insieme ad un gigolò. L'effetto sarà esplosivo.

In questa situazione infatti lui, non sapendo di essere stato scoperto, verrà sbugiardato davanti a tutti e sarà lui ad essere stato tradito agli occhi degli amici. Solo una donna potrebbe escogitare una vendetta così raffinata e ferire il proprio uomo nella sua immagine virile di maschio.

C'è poi anche un altro sistema che funziona sempre, e prevede anche in questo caso l'aiuto di un gigolò professionista.

Farsi vedere felice è la migliore vendetta che esista

Quando un uomo tradisce la propria donna, è innegabile che dentro di sé viva un sentimento da maschio dominante. Questo vuol dire che crederà di essere un seduttore, un vero predatore. Ecco perché farsi vedere felice senza di lui è la migliore delle vendette che possa esistere.

Ma qui la donna può diventare davvero diabolica. Ecco come preparare una bella vendetta che di certo l'uomo non dimenticherà tanto facilmente. Non sarà sufficiente quindi farsi vedere con un altro ragazzo prestante, ma sarà necessario provvedere ad un cambio di look totale.

Nuova pettinatura, nuovi vestiti, nuova immagine di donna libera e disinibita. Spargere qualche voce sulle doti intime del nuovo accompagnatore darà il colpo di grazia al traditore.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.