Si è ciò che si pubblica

Paura di perdere la verginità? Fallo con un professionista

Perdere la verginità per una ragazza può essere il momento più bello della propria vita ma allo stesso tempo può diventare un problema.
Essere vergine è una condizione che molte ragazze vogliono semplicemente superare per godere appieno dei piaceri del sesso. Farlo con un ragazzo magari anche lui alla prima esperienza, spesso si rivela deludente e doloroso.

Ecco perché sempre più ragazze cercano dei professionisti per perdere senza paura sia la verginità che i taboo collegati ad essa.

Il taboo della prima volta è ormai superato

Perché perdere la verginità per una ragazza può trasformarsi in un problema anziché in un piacere?
Il motivo dipende dal fatto che per troppo tempo la verginità è stata considerata un vero e proprio requisito per una donna rispettabile. Un taboo di cui non si poteva parlare ma che ha contribuito a crescere schiere di ragazze insicure, inesperte e insoddisfatte.

Dire di essere ancora vergini ormai è qualcosa di cui vergognarsi, in un mondo dominato dalla libertà sessuale e dalle pratiche di ogni tipo.
La conseguenza è che molte ragazze aspettano la prima volta sia perché attendono di trovare l'uomo giusto, sia perché non sanno letteralmente da dove cominciare.

Nel primo caso saranno spesso deluse dalla prima volta, e nel secondo caso vivranno la sessualità come qualcosa di problematico. Non è più il tempo di aspettare, e per questo le ragazze scelgono di sperimentare il sesso senza pudore con un vero professionista che le possa trasportare nel mondo del piacere senza inibizioni e freni e che possa farle diventare una vera donna.

Il peso della prima volta affidato ad un esperto

Spesso anche per i ragazzi andare a letto con una vergine può essere un problema. Le prime esperienze sessuali rendono timorosi tutti, ma per un adolescente si aggiunge anche la responsabilità di essere il primo. Molti teenager vogliono una ragazza già esperta, o che comunque lo abbia già fatto. Non vogliono perdere tempo ma vogliono godere appieno di una relazione, da ogni punto di vista.

Quindi in effetti anche i maschi beneficiano del servizio di un professionista che possa iniziare una ragazza, perché avranno a che fare con una donna che sa già come muoversi, sa già cosa le piace, non ha inibizioni e non ha paura di chiedere.
Inoltre non ha aspettative su quella prima volta perché semplicemente l'ha già fatto, e quindi tutto sarà più facile e naturale.

Un professionista del sesso inoltre sarà delicato ma deciso, potrà anche spiegare alla ragazza come sverginarsi da sola, potrà insegnarle il modo in cui far godere un uomo e potrà farle capire quali sono le cose che a lei stessa piacciono. Le farà superare la paura della prima volta, la renderà una donna sicura e attraente.

Superare l'imbarazzo della prima volta con un professionista

C'è infine un'altra cosa che un gigolò potrà fare per una ragazza che vuole farlo per la prima volta, e cioè mantenere il suo segreto. Troppe ragazze decidono che il sesso non è una cosa che fa per loro a causa di esperienze sessuali deludenti.
Troppe ragazze, potenzialmente libere, diventano inibite perché si trovano davanti ad un ragazzo che le giudica e dice loro che le fantasie che propongono sono strane.

Allo stesso tempo si vergognerebbero troppo a chiedere a qualcuno, magari ad un amico, di farlo solo per superare quell'imbarazzo. Un professionista accoglierà i desideri e i primi godimenti di una ragazza e la libererà da una vera e propria gabbia che la imprigiona.
Questa sarà la differenza tra una futura donna libera e una donna repressa.

Infine, se la ragazza non vuole raccontare al partner di averlo fatto la prima volta con un gigolò, il vero professionista saprà custodire questo momento. Sempre più donne scelgono un professionista del sesso per trasformarsi da ragazze insicure in donne consapevoli.
L'intesa che può crearsi tra loro e il gigolò che le ha iniziate la prima volta al sesso diventerà un dolce e sensuale segreto

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.