Si è ciò che si pubblica

Come vendicarsi del proprio fidanzato che ti ha fatto le corna

Il verificarsi del tradimento del partner
Nelle relazioni d'amore succede spesso purtroppo che si verifichino dei tradimenti e ciò può dipendere da diversi fattori, magari non c'è più l'intesa forte e la passione travolgente dell'inizio della relazione, o a volte capita di affrontare periodi molto litigiosi con il proprio partner. Queste e molte altre possono essere le diverse situazioni che portano il proprio uomo a tradire la propria compagna una volta o anche ripetutamente.

Quando quest'ultima viene a scoprirlo è sempre un duro colpo perché in seguito alla rabbia iniziale si ha la sensazione di non essere abbastanza per il proprio uomo, di non riuscire a soddisfare a pieno i suoi bisogni, di essere una donna che non vale nulla infatti il proprio uomo cerca altro e lo trova in un'amante. Non è affatto vero, ogni donna è bella e ognuna merita di essere amata e il tradimento è uno degli atteggiamenti più vili che un uomo può mettere in atto, infatti si tratta di un modo di aggirare un problema invece che affrontarlo, seppur questo dovesse comportare la separazione della coppia.

Come vendicarsi delle corna
Presa coscienza che mettere le corna è un atto di egoismo verso la propria partner, bisogna ora pensare a come vendicarsi di un tradimento. I modi sono molteplici ma il più efficace è ripagare con la stessa moneta, ecco perché il comportamento più adeguato è quello di contattare un gigolò professionista o consultare i vari siti online in materia cliccando senza rimorsi su cercasi accompagnatore.

Il link che si aprirà sarà la scelta giusta perché il gigolò da te scelto, operando con professione, svolgerà prima una consulenza in cui ti aiuterà a riacquistare la fiducia in te stessa come donna, in seguito potrai condividere con lui molti momenti piacevoli, non solo di sesso ma anche di vita quotidiana in cui tornerai felice e ferirai chi ti ha fatto soffrire e ha spezzato il tuo cuore. L'amore che una donna è capace di dare non ha limiti, ma purtroppo in molti casi non viene ripagato e il danno provocato da un tradimento non sta solamente nell'atto in se stesso del sesso con un'altra donna, il meccanismo che si aziona è molto più complesso infatti la donna tende a darsi la colpa del comportamento del compagno chiedendosi per quale motivo ha scelto un'altra, cos'è che ha l'altra in più di lei. Da questo punto in poi cade in uno stato in cui sentimenti come la tristezza, il dolore e la rabbia prendono il sopravvento.

Affidarsi ad un gigolò risolverà tale problema perché egli, sapendo che chi si rivolge a lui ha problemi di insicurezza ed è una persona fragile, starà accanto alla cliente in ogni aspetto, aiutandola nella sua rinascita come persona bella interiormente ed esternamente.

Il ruolo del gigolò
L'immagine del gigolò è spesso interpretata in modo negativo e ridotta semplicemente ad un uomo che sotto compenso intrattiene signore frustrate che vogliono dare una scossa alla propria noiosa routine.

In realtà non è esattamente così, purtroppo c'è molta ignoranza di questa figura professionale di cui ormai si parla solo per sentito dire. Si, è vero un gigolò vende il proprio tempo e il proprio corpo per svariati servizi ma non è unicamente un oggetto sessuale per appagare la vita della propria cliente. Le donne che cercano un gigolò in realtà non vogliono solo del sesso ma cercano un'atmosfera particolare, l'intrigo, la poesia, sentirsi speciali e valorizzate, e poi nella maggior parte dei casi c'è anche del sesso per completare il tutto.

Un gigolò può limitarsi anche solo ad essere accompagnatore per eventi ed occasioni particolari, oppure aiutare la donna a fare ingelosire il compagno; in ogni caso se è un vero professionista egli aiuta la cliente a superare il momento di crisi che sta attraversando e che l'ha portata a cliccare sul famoso tasto cercasi accompagnatore. Un esperto si pone sempre con cordialità e disponibilità nell'ascoltare più che nell'agire, aiutando la cliente ad analizzare i suoi bisogni, in tale modo si instaura fiducia fra i due, che è la base di ogni rapporto. Il gigolò colmerà le mancanze lasciate dal tuo compagno infedele, ti darà le attenzioni che da tempo non hai più, ti rassicurerà e sarà il giusto modo per vendicarsi di un tradimento

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.