Si è ciò che si pubblica

La fissazione per Roy

Tutti hanno nella vita delle piccole fissazioni o delle abitudini a cui preferiscono non rinunciare, a cui sono “legati” Le fissazioni comuni a volte sono anche banali, ripetere gli stessi rituali tutti i giorni ci fa sentire in un posto tranquillo famigliare. Sono comportamenti che mettiamo in atto e che ci fanno stare bene. 

Per te Manu è venire su questo blog, per te come per molte altre che magari leggono solo oppure commentano in anonimato. Sei a che un po' fissata per Roy....Anche Roy ha la sua fissazione: il suo lavoro. Vedi, avete qualcosa in comune. 

Attenzione però, perché le fissazioni da banali possono nel tempo tramutare in comportamenti patologici che allontanano piano piano dal mondo reale. Si rischia di trascurare lavoro, famiglia, affetti. Ed è un processo lento e inesorabile, ci si trova prigionieri di questi rituali senza riuscire più ad uscirne. 

La fissazione diventa una schiavitù che è alienante e spinge sempre di più nella solitudine. Io tutte le sere prima di dormire mi devo pulire le orecchie col cotton fioc, che sia pericoloso? Chiedo consiglio alle dotte psicologhe che frequentano il blog e che ne sanno una più del diavolo. 

Scrivete, scrivete....

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.