Si è ciò che si pubblica

Bei culi e gigolò

Oggi introducono un argomento leggerino perché dopo lo spavento che ci ha fatto prendere Roy paventando una sua possibile ritirata dalle scene... dobbiamo riprendersi né? Io lo dico più che altro per voi che lo incontrate periodicamente. Per quanto mi riguarda posso solo dire: e se chiudesse il blog, io dove potrei andare? Su Cloud no vi prego. Che tristezza..."

L'argomento di oggi trae spunto proprio da un celebre teorema di Roy stesso, più volte apparso sul blog, sui libri, nelle interviste. Ebbene cosa afferma il nostro bel maschio ne - che d'ora in poi, a membro defunto dovrà lavorare di lingua? - come dicono alcune...ma io sono scettica, siamo sicure che sappia usarla la lingua? Per farti a fette con le parole sì se vuole, lì è bravissimo, un vero maestro. Ma...???

Egli afferma che le donne con un bel culo hanno un seno piccolo e che le donne col seno... importante (diciamo così) mancano del posteriore. È una legge di natura che favorisce l'abbondanza davanti per toglierla dietro e via dicendo. Teoria interessante, e verificata con mano (nel vero senso della parola) dal nostro pluripremiato professionista del sesso a pagamento, che con metodo scientifico ha personalmente verificato attentamente ogni donna gli sia passata tra le mani (e sono migliaia). 

Possiamo partire da questo concetto per elaborare la nostra equazione: ai gigolò piacciono le donne con poco seno e tanto culo. Perché? Perché è scientificamente provato che geneticamente siamo predisposti per l'accoppiamento da tergo. I nostri antenati babbuini, che camminavano su 4 zampe vedevano cosa di una femmina? Le sue chiappe! Quindi era importante per una femmina che voleva accoppiarsi e procreare avere un bel popò rotondo e prosperoso, sinonimo di abbondanza. Solo in seguito, quando l'uomo si è evoluto ed ha iniziato a camminare eretto, le donne, che si sono trovate a fronteggiare l'uomo di petto, hanno sviluppato il seno, che doveva sostituire o eguagliare il culo come procace e conturbante rotondità femminile.

Al giorno d'oggi cosa succede? Siamo tanto evoluti, esseri intelligenti, logici, pensanti...ma i nostri istinti primordiali non mollano! 

Sapete cosa succede secondo me? Le donne con un seno grande sono preferite, nonostante il posteriore non esagerato, dagli uomini che una donna la considerano una compagna di vita, la scelgono come donna fissa, compagna e sono fedeli. Quelli che fanno più che altro l'amazzone frontale o la missionaria. Così perché è il seno che guardano durante l'amplesso. Le donne con poco seno e un bel culo generoso si beccano prevalentemente gli uomini infedeli, traditori seriali. Quelli che ti prendono da dietro che amano la pecorine e guardare il culo della donna anziché l'espressione del suo viso, durante l'atto sessuale. 

Tutti i gigolò preferiscono il culo e la pecorine per questo motivo.perché sono uomini di natura infedeli, cercano sempre nuove farfalline. Se no avvizziscono e muoiono, non ci stanno per anni in un rapporto a due. Ma nemmeno per mesi o settimane. Non ce la fanno proprio sono fatti così. Ce l'hanno nel DNA. Non arrabbiatevi con loro. Così come non dovete arrabbiarvi con voi stesse se avete un fantastico culo a mandolino e per questo attraente e avete sempre attratto, e forse a sto punto sempre attrarrete uomini di quel tipo. E gigolò. Siete clienti ideali per i gigolò, il loro prototipo per eccellenza. Vi adorano. Vi guardano il culo e per una qualche ora di pura follia si sentono gli uomini più felici del mondo. E voi le donne più felici. Quindi vedete che c'è sempre qualcosa di buono in tutte le cose. Probabilmente a questo punto possiamo affermare che le donne col culo si divertono di più, ma restano sole. Le donne col seno sono più infelici da quel punto di vista ma almeno hanno una famiglia.

Un abbraccio a tutti!

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.