Si è ciò che si pubblica

Come vive il sesso un Gigolo che è stato con oltre tremila donne?

Come vive il sesso un Gigolo che è stato con oltre tremila donne? Cosa pensa delle donne? Un po' traspare dagli scritti che ha semitato lungo la strada, dai video dalle interviste, dalle poesie, contraddittorie ma che come tante briciole segnano la strada in cui ci si perde...o forse no. 

Un gigolò come Pollicino. E noi clienti, pseudo clienti, aspiranti clienti che come Sherlock Holmes cerchiamo indizi. Per capire con chi abbiamo a che fare. Forse perché in fondo ci importa più di quanto dovrebbe importarci. Altre non si fanno problemi. Pensano a divertirsi. Va bene così.

Una cliente non deve scavare, non deve guardare, pensare o farsi domande. Deve solo pagare e divertirsi. Che la vita è già così problematica...no? Un gigolo è un diversivo, deve divertire, farti ridere lo chiami per questo. Deve farti godere, lo chiami per questo. E poi deve sparire. Lo chiami per questo.

Ma lui dopo tremila donne e passa, riuscirà più ad apprezzarne qualcuna di donna? O sono davvero tutte uguali, frammenti di un passato dimenticato, fantasmi di ricordi cancellati e lontani, confuse tra loro, nomi visi, corpi, voci, culi confusi nel vento? 

Boh.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.