Si è ciò che si pubblica

Il piacere di comprare un Gigolo

Il piacere di comprare un Gigolo. Quello che comperiamo non è mai un prodotto o un servizio. Quello che comperiamo è  sempre e solo un sogno. Nel mio caso il sogno è l’amore. Non si tratta dell’amore che mi viene dato da qualcuno in un determinato momento ma l’amore che riesco a provare io in quel momento.

Non ha importanza se lo provo fino a quando sto in una stanza, fino a quando non esco da una porta o pago. Io comunque lo provo e in modo forte e totale e per me questo è già un miracolo, non ha importanza se si tratta di qualcosa di effimero, è un bellissimo miracolo che si avvera. Quello che compero però è addirittura qualcosa di più dell’amore, è qualcosa che nella realtà sarebbe impossibile da realizzare: sentire l’amore e la libertà insieme.

La libertà di uno che il giorno dopo non ti ossessiona di telefonate, di senso di possesso, gelosie, attaccamenti morbosi, ecc … ecco quello che compero. Amore e libertà insieme. E poi compero la discrezione che è figlia della libertà. Avete mai visto un uomo discreto? La professionalità mi garantisce la discrezione e quindi ancora... la libertà.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.