Si è ciò che si pubblica

Meglio un gigolo oggi che un rimpianto domani (???)

Mi sono ispirata al detto popolare "meglio in uovo oggi che una gallina domani", rivisitando lo. Il senso non è proprio lo stesso...infatti me ne sto accorgendosi adesso. Infatti nella frase originaria significa: prendi quello che oggi puoi avere di sicuro (un uovo) piuttosto che sperare nella gallina che potresti avere domani (ma non è detto, il presente è sicuro - cioè l'uovo - la gallina domano...non sisa). Certo la gallina sarebbe più conveniente perché le galline fanno le uova e una gallina fa tante uova.

Così se sei il fortunato padrone della gallina puoi stare tranquillo che avrai uova fresche ogni giorno. Però non è sicuro che domani avrai una gallina. Ci sono le stesse probabilità di non averla e allora niente uova. Però l'uovo oggi è lì, è sicuro. È solo un uovo e basta, poi basta ma almeno quello è sicuro. È un detto che va bene per chi non ama rischiare ma preferisce restare nella sua confort zone. Ma chi fa così, otterrà mai ciò che veramente vuole nella vita? Avrà successo, raggiungerà i suoi obiettivi? Sicuramente non fallirà. Però nemmeno otterrà nulla di veramente importante. 

Non so chiediamo a Roy. Lui mi sembra che scelga sempre la gallina che verrà domani. Ad occhi chiusi. Rischia. Cambiando la frase cosa succede? Il senso diventa: prendi il gigolò oggi (rischia, ascolta te stessa e ciò di cui hai bisogno, buttati anche se ti sembra una pazzia) piuttosto che aspettare, rimandare, desistere, ascoltare i tuoi pensieri limitanti e che ti frenano...ed avere dei rimpianti domani.

Ogni lasciata è persa e...meglio combattere e perdere che non combattere affatto. Credo che da tutto ciò sia emerso un discorso leggermente confuso e sconclusionato. Chissà se qualcuno ha capito.Ho pescato al volo una foto artistica e d'epoca (ormai si può dire, sarà di 20 anni fa ad occhio e croce) di Royuccio. Foto che non ga più. Ad un gigolò arrivato e famoso chi glielo fa fare di investire in servizi fotografici, video professionali ecc...? Lo fa un pivello alle prime armi.Lui ormai è superiore a questi metodi di auto promozione.

Riceve richieste di appuntamento tutti i giorni. Ha l'agenda di luglio piena e pure quella di agosto. Mettetevi in lista d'attesa per settembre. Che poi essendoci il suo compleanno tutte saranno lì che fremono per darli personalmente un regalino ed essere ringraziare...di conseguenza con qualche fuori programma. Qualche gratifica straordinaria. Di che genere non si può sapere ma siamo libere di immaginare.Soprattutto le sie clienti/ amiche fidelizzate di vecchia data. Quelle che si vantano di conoscerlo bene. 

Ma è così per i gigolò, quelli che hanno un po' di successo. Che bella vita... Chissà Roy, quanti Rolex riceverai quest'anno! Se dovessi girare uno spot con Royberto per protagonista, ci piazzerei la sigla di Pinocchio. Non so perché mi è venuto bene ma gli sta a pennello, specialmente quando fa certe smorfie. 

Un saluto buona serata. Sono cotta non ho dormito la notte scorsa e comincio a delirare. Domani sveglia presto...

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.