Si è ciò che si pubblica

Inconscio femminile e inconscio maschile. Perché un certo partner ci attrae

Articolo veloce prima di lavarmi i denti e iniziare la giornata. Prima però dico una cosa a Roy: ho visto che pubblichi ancora articoli miei sul cloud. Uno ha preso 43 commenti ma io non mi faccio più vincere dalla curiosità e dal desiderio di andarli a leggere nella speranza di trovarci qualcosa di buono che mi faccia star bene. Insulti ne ho già ricevuti troppi quindi evitò di aprire qualunque commento, soprattutto nel cloud dove si sono trasferite la maggioranza delle mie haters e pullula di donne del genere.

Tornando a noi invece... Lo sapete perché un uomo o una donna possono sentirvi attratti da voi oppure no? E voi? Perché vi piacciono certi uomini? Allora, lo sappiamo che cervello femminile e maschile sono diversi. Sappiamo cosa succede nell'inconscio? No. Nell'inconscio femminile le donne cercano un partner che dia i migliori crisomosomi e sicurezza ai loro presunti figli. Anche se non siamo più all'epoca delle caverne, la nostra parte primitiva inconscia funziona cosi.

Anche se cerchiamo un uomo solo per divertirci, un gigolò ad esempio. Intanto deve piacerci. E sollecitare il nostro interesse, il nostro desiderio. L'aspetto fisico è importante ma non è nulla se non è accompagnato da qualità mentali e comportamentali: l'uomo che ha successo con le donne deve avere successo! In generale. Cioè deve apparire sicuro di se stesso. Deve avere delle passioni. Deve avere un carattere forte. Se ha i soldi meglio. L'uomo ragiona per logica, è solido e concreto. La donna ragiona per emozioni. L'uomo deve farle vivere delle emozioni forti. 

Roy questo lo sa, e sa anche che in tutto ciò un pizzico di tenerezza non guasta, mostrare qualche debolezza (ma facendola solo intravedere lasciandola nel mistero) accende ancora di più la donna, forse va a sollecitare il suo senso materno o va a parlare la sua lingua allineandosi al suo "sentire". Roy ha ragione su una cosa: il 99% degli uomini in una donna invece da molta più importanza all'aspetto fisico: ci sono alcune parti della donna su cui cade la loro attenzione: i denti (???) i fianchi, il seno, il posteriore.... Gli uomini hanno un modello di bellezza femminile trasmesso dalla società attraverso la pubblicità da quando nascono.

Nell'800 la donna bella aveva certe caratteristiche, magari oggi non piacerebbe quel tipo di donna. Lo sappiamo bene quali sono le caratteristiche fisiche vincenti di una donna del XXI secolo. Solo gli uomini più evoluti, quelli che hanno intrapreso un loro percorso interiore di crescita personale, fanno lo sforzo mentale di guardare altro, oltre la fisicità, in una donna. Ma sono meno dell'1%.

Quindi capite quanto è difficile il rapporto tra uomini e donne, perché si fraintendono, spesso litigano per cazzate e mancanza di un linguaggio corretto nella comunicazione. Qualche giorno mi hanno fatto un complimento, il più bello che abbia mai ricevuto. Non posso dire quale ma non è niente che riguarda il mio aspetto. 

Ora vi lascio e vado a lavorare. Ciao e buona giornata

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.