Si è ciò che si pubblica

Definizioni su Roy Gigolò

Definizioni su Roy Gigolò. Non mi piace definire le persone o autodefinirsi a meno che non lo si faccia ironicamente, per scherzare, come una caricatura buffa. Anche così però ci vuole attenzione a non urtare la sensibilità altrui perché purtroppo le intenzioni di chi trasmette spesso vengono fraintese da chi riceve, che si sente offeso...e spesso cadere nell'offesa calcando un po' troppo la mano è facile purtroppo. Quante relazioni rovinate per questo! 

Non metto foto perché ho sempre problemi con la memoria del cellulare. Non riesco a scaricarle più non so... Come può essere definito Roy gigolò? In passato è stato definito in tanti modi dalle sue ammiratrici. Mi viene in mente.... Gabbiano...passerotto... (Sempre uccelli chissà perché le donne danno questi nomignoli, mah!)

Poi... Bel tenebroso. Logo. Orsetto. Io lo definirei anche Uomo di tutte e di nessuna. L'uomo che non deve chiedere mai. Barbablù. Potete continuare nei commenti. Io vado a pranzare. 

Divertitevi. Ciao ciao. 

Poi se volete divertirsi a definire anche me (rompicoglioni, patetica, logorroica ecc..) fate pure, tanto ormai sono vaccinata. 

Buon pomeriggio!!

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.