Si è ciò che si pubblica

Roy Gigolo e la sua collanina misteriosa

Altra cosa che ho notato nella foto di Roy gigolo in quarantena...qualcuno ha notato delle margherite, io che sono piuttosto orba, io nemmeno le ho viste. Ingrandendo poi mi sembravano fili d'erba. Io ho notato la solita collanina a grani simil rosario. Che deve essere un portafortuna o un ricordo, un pegno di qualcuno importante... (Come sono romantica). Prima aveva un ciondolo con la R che non si sa che fine abbia fatto, si sarà usurato... L'avrà perso, si sarà rotto... 

Roy ha la passione delle collanine. Prendete nota e ora avere in mente una possibile gradita idea regalo. Tanto alla fine si romperà anche questa. Alla prima cliente ingrifata che nel godimento estremo gli si aggrappa e gliela strappa...sono gli inconvenienti del mestiere. Ogni mestiere ha i suoi rischi. Quindi avrà bisogno di un bel set di collanine (ma non n tutte uguali) per quando finirà la quarantena. Sempre che nel frattempo non sia cambiato qualcosa nella sua vita e non decida di smettere e di andare in pensione anticipata. Nella vota si cambia. La gente cambia, tante di quelle volte..  

Mai stupirsi di nulla. Finora per molti anni la famosa R è sopravvissuta, perdurando al collo del nostro eroe, schivando i pericolosi artigli di clienti assatanate o in stato di semincoscienza. Ma un bel (brutto) giorno...puff! Scomparsa. Chi la conoscerà mai la storia della collanina misteriosa? 

Personalmente credo che la curiosità sia la miccia dell'evoluzione e della creatività, però ritengo che ci siano cose che vanno taciute. Che non tutto deve essere scoperto e mostrato. Che qualcosa vada tenuto nell'ombra, in quell'angolo privato tra cuore e mente dove nessun altro può accedere se non siamo noi ad invitarlo. 

Una dose di mistero rende le persone più interessanti. Perché non le dai per scontate, non credi mai di sapere tutto. Capisci che c'è sempre qualcosa che ti sfugge, qualcosa che non sai, qualcosa a cui non ti è permesso accedere. 

Se ci penso, a tutte le volte che come un ladro mi sono intestardita nel tentativo pretenzioso e assurdo di voler forzare una serratura...e a tutte le volte che mi sono seccata e infastidita perché altre persone senza permesso hanno tentato di forzare le mie, di serrature. Si può scrivere un post scemo dal nulla su una collanina? Sì, io posso. 

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.