Si è ciò che si pubblica

Marito e moglie trasgressivi nella laguna

Cerchi qualcosa di diverso da fare per uscire dagli schemi della routine quotidiana? Esistono numerose possibilità per le coppie che vivono a Venezia e provincia. Questa cittadina del Veneto offre infatti tante possibilità per divertirsi e ravvivare l’eros con il proprio partner.

Se stai cercando attività interessanti da fare nella zona di Venezia, in Veneto, ti diamo di seguito un elenco con alcuni suggerimenti da provare:

  • Le spiaggiò per naturisti: esistono a Venezia e provincia numerosi luoghi in cui è possibile vivere la trasgressione nel pieno stile della laguna. Alcune spiaggiò infatti offrono l’opportunità di esibirsi con il nudo integrale ai propri avventori, rendendo disponibili per gli occhi quelle meravigliose parti del corpo normalmente coperte dai costumi da bagno.

    Nelle zone più nascoste è sempre possibile imbattersi in coppie che si scambiano effusioni e per i più temerari è facile cercare un contatti e riuscire magari a partecipare con la propria partner.
  • Il car sex: è possibile fare car sex in molti comuni italiani inclusa Venezia, ma in cosa consiste questa pratica? Si tratta di un modo abbastanza semplice per avere dei rapporti intimi con una persona e aggiungere il pepe della trasgressione nel rapporto.

    È sufficiente recarsi in un’area isolata con l’automobile, ma non completamente deserta, un posto che sia appartato ed intimo abbastanza da consentirvi di fare l’amore in macchina, ma non abbastanza da non correre il rischio di incontrare nessuno. Il car sex è praticato da giovani e meno giovani che vogliono uscire dagli schemi della routine quotidiana correndo il rischio di essere visti da altre coppie o da single che possono limitarsi a guardare oppure mettersi in contatto con voi per realizzare una scambio.

    Sta a voi scegliere i limiti di questa trasgressione, magari provando di volta in volta emozioni nuove. Esistono diversi siti web che vi permettono di trovare in anticipo persone con cui condividere questa esperienza in sicurezza, in modo da incontrarsi direttamente nel luogo stabilito.
  • I locali per scambisti: se il vostro desiderio di trasgredire è ancora più grande potreste prendere in considerazione la possibilità di partecipare ad un evento per scambisti. Ricordatevi che non è necessario partecipare attivamente a tutte le serate, potreste provare anche solo come osservatori, anche se siamo sicuri che l’emozione prenderà facilmente il sopravvento e vorrete provare anche voi la gioia dello scambio di partner.

    Vedere vostra moglie o vostro marito che si lasciano andare con dei completi sconosciuti potrebbe portare alla luce delle voglie nascoste che ignoravate persino di avere, con sicuro giovamento per la fantasia e l’eccitazione di entrambi. Anche in questo caso non è necessario un rapporto completo, saranno magari sufficienti delle carezze o un bacio che potrete riportarvi a casa con dei ricordi preziosi a cui ricorrere sotto le lenzuola nella vostra ritrovata intimità.
  • Ricorrete ad un gigolò: se le esperienze che vi abbiamo appena descritto non fanno per voi potreste realizzare una piccola fantasia direttamente a casa vostra o in una comoda stanza di hotel. Non mancano infatti le opportunità per accendere la passione con un rapporto a tre, magari con un professionista, che possa mostrarvi nuovi modi di fare l’amore e possa riaccendere la passione di entrambi.

    Ricorrere ad un professionista vi garantirà di salvaguardare la privacy della vostra coppia e di ottenere allo stesso tempo una esperienza nuova da cui imparare nuovi modi per godere e per stimolare il rapporto.

Sono davvero numerose come avete visto le opportunità per le coppie di Venezia, e qualunque opzione sceglierete dovete sempre cercare ciò che vi fa sentire a vostro agio e che vi eccita ma senza mettere in pericolo il vostro rapporto e la vostra salute. È importante utilizzare sempre adeguate protezioni e organizzare eventuali incontri con sconosciuti attraverso piattaforme dedicate che vi consentano di attuare un aprima scrematura a monte delle persone che andrete ad incontrare. Una volta che avrete tenuto a mente questi dettagli darà semplicissimo trovare delle occasioni nella laguna che vi permettano di trasgredire con la vostra partner.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.