Si è ciò che si pubblica

La trasgressione di coppia: sana e divertente

Può accadere dopo anni di matrimonio o convivenza che nel rapporto di coppia subentri la tanto temuta noia. Magari il partner è sempre stanco la sera e le occasioni di intimità diventano poche, tutto viene dato per scontato e la monotonia intristisce la nostra storia.

Cosa possiamo fare in questi casi?
Se temiamo che la routine si stia impossessando di noi allora piccole trasgressioni e giochetti erotici possono venirci in aiuto per ravvivare la vita di coppia. È fondamentale che tra i due partner sia sempre presente una certa complicità e che entrambi gli individui siano consenzienti ovviamente, in modo che la creatività possa essere di giovamento al rapporto.

Quando una coppia è annoiata languono anche gli stimoli a livello sessuale con il rischio di rendere la relazione poco soddisfacente. È importante allora introdurre elementi di novità che ci aiutano ad evitare la monotonia di una routine quotidiana. Qui di seguito ti diamo un breve elenco di suggerimenti che puoi attuare con il tuo partner, ma ricordati che è importante non mettere un freno alla fantasia e che solo parlandone potrete decidere cosa è davvero meglio per voi.

  • Fate l’amore appena svegli: perché aspettare la sera per trovare rifugio sotto le coperte con il rischio di crollare prima ancora di iniziare? Approfittate del mattino quando sarete carichi di energie per fare l’amore. Stupite il vostro compagno prendendo l’iniziativa e state tranquilli che lo stupirete.
  • Lasciate da parte le inibizioni: cercate di lasciarvi andare e di rilassarvi completamente mentre ci si affida nelle mani di un altra persona. Solo così potrete godere appieno tutte le sensazioni che il sesso vi può regalare.
  • Scambiatevi i ruoli: spesso in una coppia si realizza una routine in cui ciascuno dei due partner ha un ruolo predefinito. C’è sempre chi sta sopra e chi sta sotto, chi prende l’iniziativa e chi la termina. Per una volta provare a scambiarvi i ruoli e a vedere che succede.
  • I sex toys: per aggiunger un pò di pepe alla situazione potreste utilizzare degli strumenti nuovi con cui darvi piacere. Avete mai pensato ai piaceri che la stimolazione di un vibratore può regalare ad entrambi? Oppure a come utilizzare delle morbide manette o per i più audaci un frustino? Sperimentate in modo da trovare ciò che vi rende felici e a vostro agio.

Il sesso a tre
Per le coppie più affiatate o che desiderano la vera trasgressione è possibile sperimentare introducendo una terza persona che possa mostrare ad entrambi nuovi spunti per il piacere di coppia. Niente come una dinamica a tre infatti è in grado di risvegliare gli istinti e le pulsioni di una coppia.

Ovviamente una volta che vi sarete confrontati su questa fantasia e che entrambi sarete d’accordo il problema consisterà nel chi coinvolgere per rendere reale questa esperienza. La scelta più sicura consiste sicuramente nel rivolgersi ad un cigolò per coppie professionista che possa garantire discrezione e proteggervi da sorprese inattese. Coinvolgere un amico o un conoscente infatti potrebbe esporvi con conseguenti momenti di imbarazzo nella vita privata o peggio, in quella pubblica. Si tratta di realizzare le fanasie più intime di una persona ed è quindi corretto affidarsi ad un professionista.

Esistono diversi siti specializzati che potete consultare per trovare un gigolò per coppie, in questo modo potrete conoscere prima quali sono i servizi offerti e farvi un’idea di come realizzare un incontro che si in sintonia con le aspettative nostre e del nostro partner.
In tutte le grandi città diversi professionisti svolgono questo tipo di iniziative, sarà sufficiente quindi scegliere una agenzia o un sito dedicato, scriver ad esempio gigolò per coppie Venezia, o altre città di vostro interesse, e scegliere dai profili la persona che fa al caso vostro.

Organizzate quindi un incontro conoscitivo per capire come si può svolgere questa piacevole esperienza. Ricordatevi che i gigolo per coppie sono dei professionisti che voi pagherete per assecondare le vostre voglie e non per mandare all’aria i desideri, siete voi a scegliere quello che volete fare e entro quali limiti spingervi.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.