Si è ciò che si pubblica

Gigolo Uomo macchinetta da sesso

Gigolo Uomo e macchinetta da sesso. Eccolo qua! Presente. Ma è solo questo un gigolò, che inserisci una monetina, carichi la molla e va? C'è chi lo vede così, solo perché tiene le distanze, è stronzo, un po' freddino...molto stronzo...fa parte del mestiere. Difficile far capire a donne che dopo il sesso magistrale si prendono la classica cotta...deve fare così per forza. In quest'ottica si può capire.

Che sia una macchinetta senz'anima solo perché ha scelto di non innamorarsi e alla classica vita di monogamia ha scelto il libertinaggio? L'amore si sceglie o non si sceglie, punto. Lui ha trovato il modo di vaccinarsi contro questa brutta malattia, che da millenni fa più vittime del coronavirus. Beato lui. Roy, a quanto la vendi la ricetta magica per diventare come te? Mah! Secondo me o ci nasci...ma non ci diventi.

E quelle romantiche che ci vedono una parte romantica? Ma il gigolò è quello che vuoi tu cara donna! Inutile litigare, lui è ciò che vuoi che sia. 

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.