Si è ciò che si pubblica
  • Creato il .

C'era una volta un gigolo (ma ci sarà ancora ???)

C'era una volta un gigolo (ma ci sarà ancora ???) Basta parlare di ebol...ehm ehm ...di coronavirus. Passiamo a qualcosa di più leggero. C'era una volta un Gigolò, che un sortilegio aveva trasformato in ranocchio. Il poveretto vagava di stagno in stagno, cercando invano una donna/ragazza/essere femminile dai 18 (si spera) ai 99 anni e mezzo disposta a darli un bacetto. Ma appena si avvicinava, tutte lo scansavano con aria schifata.

Diverse volte persino rischiò di essere schiacciato a palettate come un moscone molesto (beh...in effetti...), così passavano i giorni, i mesi, gli anni, e il povero gigolò-rospetto dapprima giulivo e sorridente si intristiva sempre più. La sua ironia si trasformò in cinismo e la sua allegria sparì lasciando il posto ad un temperamento acido, insofferente e sgarbato soprattutto nei confronti del genere femminile, colpevole di tutti i suoi guai e le sue disavventure. 

Non aveva ahimè imparato, nonostante tutto, a prendersi la responsabilità delle sue azioni e delle sue parole e dei suoi comportamenti. Eppure, se non lo avesse fatto, nessuna donnina gli si sarebbe mai avvicinata, impietosita o intenerita dal buffo esserino verde, tanto da darli il tanto sospirato bacio che lo avrebbe nuovamente trasformato nell'aitante Gigolò che vedete nell'immagine in alto. 

Secondo voi come finirà questa favola tragicomica? Sbizzarritevi a fare ipotesi e a scrivere voi la vostra fine ideale.

Manu

p.s: non siate troppo accondiscendenti, che il gigolò una punizione la merita. Se poi ritenete sia sufficiente...Io credo che dovrebbe imparare la lezione prima di essere liberato dall'incantesimo, altrimenti a cosa è servito? Bye bye e tornerò curiosa di leggere... siate creative mi raccomando!

E tu cosa ne pensi di questo post?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.