Si è ciò che si pubblica

Quanto sono patetiche le donne che dopo i 50 pensano ancora di sedurre.

Per questo molte donne gettano la spugna. Sono donne realiste e intelligenti che si guardano allo specchio e si rendono conto che non è il caso di farsi ridere dietro. Sono donne che alla fine hanno capito come gira davvero il mondo, sono rinsavire dalla pazzia e dalla schiavitù ormonale che le spingono a commettere azioni vergognose, disdicevoli, stupide che fanno loro perdere la dignità. Sono donne che hanno ritrovato l'orgoglio e alle lusinghe del sesso sputano in faccia.

Sono donne disilluse. Donne che guardano avanti e non si fanno calpestare da nessuno. Donne che costruiscono sogni e obiettivi per il loro futuro loro e dei loro cari, che nulla hanno a che fare con l'egoistica e stupida ambizione di essere considerate desiderabili dall'universo maschile. 

La donna matura come tale solo dopo i 50 anni. Così dice l'esimio dottor Morelli, noto psicologo e psicoterapeuta, mentre molti uomini invece questa età della donna la disprezzano, chiamandovi tardone, sfatte, come scatolette di sardine scadute. Vecchi catorci da rottamare. Quest'idea è ancora molto molto diffusa. E va bene, va bene, pensate la come volete cari uomini, anche noi ricambiano il vostro disprezzo e vedremo, vedremo voi quando perdere te i capelli, vi crescerà la pancia e non si alzerà più la bandiera nemmeno col viagra. Quando i vostri testicoli saranno pelle di daino buoni solo a pulire i vetri delle vostre automobili. 

Le donne intelligenti vi snobbano e vanno sicure per la loro strada. Una donna ce la fa benissimo senza un uomo. Ma un uomo...siamo sicure? Voglio lasciare un ammonimento alle donne di tutte le età: datevi un contegno perbacco! 

Ritrovate l'orgoglio e la stima di voi stesse! Guadagnatevi la vostra indipendenza affettiva, emotive ed economica! Smettetela di dipendere in qualche modo dai salamelecchi di questi abominevoli esseri con la proboscide. Non avete bisogno della loro proboscide e nemmeno dei loro falsi complimenti ed ammiccamenti. Voi potete avere tutto: cielo terra e mare. Che cazzo ve ne fate di una qualsiasi forma di legame mentale e/o fisico con questi personaggi? 

L'inseminazione artificiale sta facendo grossi passi avanti, se Dio vuole tra poco gli uomini non ci serviranno più. Tanto a cos'altro possono servire? Saranno tutti eunuchi asessuati con una micro proboscide perché secondo la legge di Darwin sull'evoluzione delle specie, ciò che non si usa perché non serve si perde. 

Finalmente le donne saranno libere sotto ogni punto di vista. Non costruite piedistalli a nessuno, mai. Non stendete il tappeto rosso, perché nessuno lo merita. Se qualcuno vi ha fatto un favore ringraziare. Una volta è sufficiente. Tessere lodi sbrodolanti e idolatrare qualcuno è eccessivo. È nauseante. Lascia un fastidioso senso di claustrofobia e appiccicume addosso. Pochi pochissimi aiutano per altruismo sincero.

C'è carenza di filantropi e di buoni samaritani in questo mondo. La gente di voi se ne frega. Prima entrate in quest'ottica meglio sarà per voi. Vi sentirete improvvisamente sole, anche in mezzo alla folla. Ma SIAMO sole. Nasciamo sole, viviamo sole, moriamo sole e nessuno là fuori capisce la nostra lingua.

Questa è la realtà. Potrete fare corsi di comunicazione e PNL ma le cose non cambieranno poi tanto. Sono tecniche e non sono facili da applicare nel modo giusto. Questa consapevolezza è la vera solitudine dell'anima e il suo stato naturale. Sarete sempre sempre sempre sole e se qualcuno vi dovesse aiutare state in campana occhi aperti e chiedetevi il perché. Non è un comportamento naturale, ci deve essere una qualche fregatura nascosta.

Diffidate sempre se volete salvarvi il culo e camminare dritte e sicure sulla strada che vi siete tracciate. Non mi viene in mente nient'altro per il momento. Questa è la mia visione: testa alta, grinta e che andassero tutti vaffanculo, non abbiamo bisogno di nessuno.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.