Si è ciò che si pubblica

Consigli di lettura per crescere

Lo so in l titolo di questo libro può far pensare che chi lo legge può farlo solo per tentare una sorta di manipolazione mentale. Leggendolo credo non sia proprio così. È un libro che ci parla delle nostre credenze innanzitutto, quelle positive e quelle negative: come si generano, da cosa sono influenzate, cosa comportano...e come si può imparare a gestirle. Naturalmente per il nostro benessere e quello altrui.

Perché da quello che si impara da questo libro teoricamente potremmo essere anche in grado di aiutare gli altri a operare cambiamenti positivi e produttivi su se stessi in pochissimo tempo. Credo che sia un libro che tutti dovrebbero leggere per capire come funziona il nostro cervello e come possiamo tentare con successo di guidarlo a nostro vantaggio. Credo sia un libro indispensabile per ogni gigolò che vuole far qualcosa di positivo per le donne CGE incontra, per insegnargli a capirle e aiutarle a superare le difficoltà nel breve tempo che viene concesso in un incontro. 

Buona lettura

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.