Si è ciò che si pubblica

La notte della Befana

La notte della Befana è la notte più importante di tutto l'anno. Tutti i gigolò, quelli veri, lo sanno: la notte tra il 5 e il 6 gennaio è di consuetudine dedicata a tutte le clienti cesse e racchie. Praticamente a tutte le clienti befane. 

Questa notte speciale il gigolò la dedica solo e unicamente alla cliente più befana dell'anno appena trascorso, la quale si aggiudica il titolo di Miss Befana. Per l'occasione tutti i gigolò indicono un concorso di bruttezza tra le proprie clienti con tanto di premio! Una notte caliente e gratuita col proprio aitante e focoso gigolò.

Lo sapevate? Se non lo sapete è perché purtroppo siete troppo belle e sexy e il vostro gigolò per questo motivo vi ha escluse in partenza da questa bizzarra passerella.

Mi dispiace per voi. 

Questa notte anche Roy la passerà con la sua miss Befana Top Secret. 

Ciao ciao e buona Befana a tutti.

Manu

 

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.