Si è ciò che si pubblica

Pronte a un capodanno col botto ????

E tu Royuccio sei pronto? Bene. La vita è già di per suo così pesante e deprimente. Tra i familiari in gativi che cercano di buttarci giù come birilli e le varie difficoltà che spuntano ogni giorno come funghi levandoci l'ossigeno direi che non c'è sicuramente da annoiarsi! E allora chi può cerchi di divertirsi stanotte e scacciare i brutti pensieri seppellendoli con l'anno che sta per lasciarci.

Per l'anno che va...chissà! Oggi pensandoci mi sento un po' birichina anche se lo so, che sostanzialmente non cambia niente. Domani sarà come oggi ma il domani è un domani speciale perché si porta con sé tante tante speranze, anche quelle di chi dice che non ne ha più, che non ci crede più. Lo diciamo ma sappiamo che non è vero. La speranza è la nostra scintilla di vita, l'ultima cosa che ci lascia prima della fine. 

Se volete scrivete qui sotto i vostri buoni propositi per l'anno nuovo. E sorridere. Roy se leggi sei invitato ad unirti a noi ed esprimere i tuoi desideri. Non fare sempre l'orso asociale....

Un augurio speranzoso di Buon Anno!

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.