Si è ciò che si pubblica

Gigolò zuccheroso.

Cosa avranno pensato nel girare questo servizio fotografico? Roy Dolce in mezzo ai dolci...no? Non accettare caramelle da uno sconosciuto ma...il lecca lecca di Roy, come fai a resistergli? Furboni del marketing! Su lenzuolo di raso nero (oserà). Notare. Più provocante di così...

Roy quand'era giovane... Mi sembra di sfogliare un vecchio album di ricordi ingiallito e impolverati. Io non ti conoscevo all'epoca, ma quando ho visto questa imma Gine ho subito pensato che eri un gran pezzo di gnocco, e mi si è rimescolato qualcosa dentro. Chissà cos'era... Beh, niente di importante, cose che per fortuna prima o poi passano.

Tu quanti anni avevi qui? Certo che tutto depilato adesso mi fai un po' senso... Sono abituata a vedere foto di te molto pelosetto. Il pelo piace alle donne oppure no? Chi va in palestra si deve depilare. Io non ho mai capito se mi piacevano gli uomini depilato o no. Non lo so, però non importa più. 

Cominciano con i botti e il cane terrorizzato si nasconde sotto il letto...Per cortesia e rispetto per gli animali...limitate i botti a capodanno, che queste povere creature indifese si spaventano a morte, e alcuni ci restano secchi.

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.