Si è ciò che si pubblica
  • Creato il .

Gigolò estetista il nuovo servizio di Roy

È un servizio che Roy non propone perché si vergogna. Se volete un pedicure, dovete farvi mettere lo smalto, grattare la pelliccia morta dai talloni, togliere i calli... ma ci sarà da fidarsi? Roy come manualità in cucina mi sembra un po' maldestro, sarà uguale con lime e forbicine???

Però, che ne so, magari qualche feticista, qualche dominatrice che vuole scomparsi l'uomo schiavizzato potrebbe gradire. Ma okkio agli alluci, se non siete state abbastanza carine e abbastanza generose.

Io non so se mi fiderei. Forse si, solo far divertirmi e ridere vedendo Royuccio alle prese con smalti e pennellino. Però no dai. Non sono il tipo. Dovrebbe essere un gioco senza significati nascosti. Non se le clienti di un gigolò ci giocano spesso senza secondi fini o significati nascosti. C'è sempre qualcosa che vogliono, un bisogno più o meno evidente da soddisfare. 

È meglio che i gigolò facciano i gigolò e le estetiste facciano le estetiste. Questi uomini non sanno più cosa inventarsi per farsi chiamare da qualche donna incuriosita in più, davvero...

E tu cosa ne pensi di questo post?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.