Si è ciò che si pubblica
  • Creato il .

"Caro amico ti scrivo" - lettera ad un Gigolò misantropo

"Caro amico ti scrivo" - lettera ad un Gigolò misantropo. Un gigolò riceve delle mail che sono alla fine lettere in formato informatico.  Che per la gran parte sono delle lettere d'amore sotto mentite spoglie, ringraziamenti complimentosi, sviolinate entusiastiche, lettere malinconiche di chi cercava qualcosa che un gigolò non può dare e... si sa, come va a finire. Tanti cuori infranti disseminati in rete come tanti pallini luminosi che palpitano e poi si spengono.

Poi ci sono i cuori accesi, cuori in cui la speranza era morta e non si sa come, né perchè, all'improvviso si è riaccesa. Merito dell'intercessione del nostro super dotato gigolò? Non super dotato in quel senso, ma nel senso che ha molte doti....non capite sempre male...maliziosette che non siete altro! Mi sembra di vederli quei sorrisini dietro lo schermo del pc o del cellulare. Nessuno o quasi chiede un consiglio. ebbene eccomi qua!

"Caro Roberto, dimmi dimmi.... dammi un consiglio. Come faccio a togliermi di dosso le insistenti avances di un collega che da anni mi stressa... senza rompere la nostra amicizia? Insomma è un tipo simpatico, siamo in un gruppo simpatico e divertente ma per il resto....sembra il nonno di Heidi in versione Puffo. Non so se mi spiego. 

Salvami ti preeegoooo !!!! Dammi una tua soluzione maschile per preservare capra e cavoli.

Ti abbraccio affettuosamente.

XXXX"

E tu cosa ne pensi di questo post?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.