Si è ciò che si pubblica

Roy Gigolò (anche) per funerali ???

Mi scuso per il titolo un po' d'impatto apparentemente negativo e per l'argomento che sto per trattare, tanto più che siamo sotto Natale. Molti di certe cose non vogliono proprio sentir parlare e girano la testa dall'altra parte negando, fanno gli scongiuri, scappano...eppure la morte fa parte della vita e pensarci ogni tanto ci fa apprezzare di più la vita che abbiamo. Molto di più. Non lo dico io ma molti eminenti psicologi e psicoterapeuti.

Sono rimasta un po' scioccata quando una volta ho chiesto a Roy se, oltre ad accompagnare donne a matrimoni e battesimi, ne aveva accompagnata qualcuna a un funerale. Con mia grande sorpresa mi ha risposto di sì. E mi ha detto che poi hanno fatto anche sesso. 

Un tributo al fatto di essere vivi? Probabile ci sia anche questa componente. È strano. Ti fai accompagnare da un gigolò a un funerale. Lasciamo perdere il grado di affetto che può averti legato al defunto. Magari era una persona che amavi magari un perfetto sconosciuto. Comunque è una situazione di dolore e contrizione. Tutti tristi, vestiti di nero... Silenziosi. E poi... tornata a casa ti togli vogliosa il tuo abitino nero e ti butti a fare la sporcaccione col gigolò che hai pagato...

Potrebbe essere un modo per esorcizzare la morte? Io credo proprio di sì. 

La gente fa sesso per tanti motivi diversi. Si pensa che si faccia solo per amore, lo pensano gli ingenui. Si fa per convenienza, per soldi, per un gioco di potere, per vincere alcune insicurezze, per avere conferme su se stessi. Si fa per piacere, per sfuggire alla realtà quotidiana. Come una vacanza. Si fa per avere un segreto. Si fa...per un sacco di motivi che non mi vengono in mente tutti.

Ho letto che quando facciamo l'amore non lo facciamo con la persona che ci fa da partner, ma con noi stessi. Come quando ci si masturba. Però ci sono donne che godono solo se si masturbano da sole mentre nell'atto sessuale con un uomo non godono affatto.

Chissà se questa cosa dei funerali altri gigolò ... Mah!

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.