Si è ciò che si pubblica

Roy Gigolò Ermetico

Ho pescato questa immagine al volo nella galleria del sito, è un'immagine rara perché si possono ammirare i piedini da hobbit di Roy, una parte di sé che tiene sempre nascosta. Hostra con disinvoltura qualsiasi parte del corpo, davvero QUALSIASI, _con grande disinvoltura.... Ma i piedini da Cenerentolo...che sia complessato!?! Ingrandite e guardate bene che pollicione paffuto! Di solito i piedi non sono la parte migliore di un uomo, invece lui malgrado tutto si difende discretamente...

Ma questo non voleva essere un post sui piedi di Roy, come al solito ho divagato ... Vogliamo parlare dell'ermetismo robertiano. Lo si respira nelle sue poesie (Roy quando mi scrivi una poesia?) e nelle sue risposte brevi e concise. È un uomo di poche parole che non si dilunga, sintetico, diretto. Altre sue caratteristiche d'espressione verranno analizzate nei post a venire... (Caro Roy, son cazzi tuoi - che fa pure rima).

Del resto ha dichiarato di essere cresciuto in una famiglia ermetica. Di aver avuto un'infanzia ermetica, 

L'Ermetismo, con una spruzzata di Essenzialismo è la corrente letteraria in cui possiamo collocare Roy Gigolò poeta. Ci credo che una delle sue famose clienti fidelizzare, una particolarmente affezionata e...secondo quanto descritto "dotata" gli ha praticamente scritto il libro sotto dettatura: e lui come avrebbe fatto, ermetico com'è ???

Mi sono presa una pausa a singhiozzo dal blog. Tornerò ma ho bisogno di pace e silenzio per riflettere su alcune cose. 

Notte e buona cena

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.