Si è ciò che si pubblica

Un Gigolo nel tempo delle castagne

Roy Gigolò boschivo si sveglia in un castagneto, frastornato, coperto di foglie secche, dopo una notte di passione con una ninfa dei boschi in crisi. Una ninfa problematica naturalmente, come lo sono tutte le clienti di Roy. Sarà stata giovane? Sarà stata vecchia? Grassa? Magra? Simpatica? Logorroica? Avrà avuto le orecchie a punta come un elfo, la pelle diafana, i capelli rossi come un folletto irlandese? 

Come pagano le ninfe? In euro non credo...forse con un pentolone di monete d'oro, come quelli che potresti trovare in fondo all'arcobaleno. Roy ti conviene rivestiti e andartene prima che arrivino le famiglie con i bimbi in cerca di castagne...Che dici? Non trovi più i tuoi vestiti? I fauni dispettosi te li hanno rubati? 

Accidenti... Copriti con le foglie e torna veloce alla macchina e se non trovi nemmeno quella...sarai costretto a fare l'autostop!! Salta fuori dal cespuglio solo se vedi alla guida ragazze/donne sole, magari ti caricano anche...se non pensano a qualche maniaco nudista... Se vedi un omone barbuto e tatuato lascia perdere...potresti ritrovarti in una situazione ben peggiore... 

E poi ricorda che sei scalzo in un bosco di castagni: fai attenzione ai ricci!!

Bye bye e buon weekend.

Manu

E tu cosa ne pensi di questo post?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.